Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

35 settimane e...

Giusi, il 27 Marzo 2017 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno pancine . Ieri sono entrata nella 35esima settimana e mi sono resa conto che la mia pancia si è abbassata abbastanza (tra il seno e la pancia mi entrano 3/4dita)ed in più si è ridotta parecchio. È normale!?!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Marzo 2017 alle 00:01
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy! La mia pancia si è abbassata la scorsa settimana! Peró ancora nulla! Sto facendo i monitoraggi e ho molte contrazioni ma purtroppo preparatorie! Tra 4 gg devo ripeterle! Speriamo la luna di domani mi agevoli la questioneXD
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giusy sono a 38 settimane ma non è scesa x niente...anzi! Mi sa che voglia di uscire non ne ha!Smiley xd
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.io non posso aiutarti in quando sono a 33 settimane e x il momento la pancia è ancora su.... Cmq ci sei quasiii. Ti auguro tanta buona fortuna.come ti senti fisicamente e psicologicamente?
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi tranquilla tutto normale anche a me si è abbassata già da qualche giorno e ho qualche sporadica contrazione, sono a 36+3, e ti dirò di più non significa nulla perché alla mia amica si è abbassata tanto già alla 35 sett e adesso sta finendo la 40 e il bimbo ancora non si decide a nascere!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche qualche piccola contrazione giornalmente. Certo sono abbastanza lontane tra di loro
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi noi oggi 36+5 e la pancia si abbassata parecchio anche a me, tutti mi dicono che non arrivo a termine e partorisco prima, speriamo.perché le ultime settimane sono.le.più stressanti!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione