Se non dovessi correre dietro agli invitati per le conferme meglioππ perΓ² inizio ad essere emozionata che manchi sempre menoβ€οΈ vedrai che anche per voi questi mesi di preparativi volerannoπ
Visualizza messaggio citato
Ah non lo so pensa che tra 18 giorni ci sposiamo io mi faccio mille paranoie e lui tranquillissimo come se nn gli imteressa niente π π sono maschi π π
Ma come fanno a stare cosΓ¬ tranquilli? π π π Ieri sera, in un momento mio di sclero, fm mi fa "ma stai tranquilla manca 1 anno" haha e ha ragione ma io ho l'ansia hahahhaha
Credimi sei in tempo per tutto il mio FM Γ¨ andato settimana scorsa a vedere il vestito ti lascio immaginare io come stavo che mi sono organizzata tutto un anno prima come te π π π
Grazie π₯°β₯οΈ Ti auguro di passare con serenitΓ questo anno di attesa! Presto vi condividerΓ² il mio giorno con piacereβ¨
Elettrizzata, emozionata, agitata, preoccupata βche possa andare tutto beneβ π mille emozioni tutte insieme ma credo sia normalissimo! Non vedo lβora di vedere il mio futuro marito allβaltare, di incrociare il suo sguardo e correre da lui π₯°β¨
πππ Allora abbiamo la chiesa, la location, musica, fotografo, parrucchiera ed estetista. Settimana prossima mandiamo in stampa gli inviti. Il 23 settembre andremo a vedere per le bomboniere. Il 14 ottobre ho appuntamento per vedere il vestito e il 21 ottobre fm. Ho sempre l'ansia di non farcela anche se so che manca un annoπ
Per adesso sono tranquilla, non sono in ansia, sono emozionata nei preparativi...siamo molto avanti abbiamo location, chiesa, rinfresco fuori chiesa, foto, fiori, musica, macchina, trucco e parrucco, save the date, partecipazioni, abito sposa, bomboniere ( da confezionare piΓΉ avanti) ...