Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

37 settimane e prericovero

Stefania, il 22 Febbraio 2018 alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze domani a 37 settimane giuste mi faranno il prericovero.in questi giorni mi sento stanchissima... sempre fiacca.non riesco a fare quasi niente in casa o cmq devo fermarmi spessissimo.sbalzi di umore e pianti senza motivo....ansia di vedere la mia piccolina ma anche paura del parto.di notte si dorme poco e male...voi come siete messe?

5 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 22 Febbraio 2018 alle 17:10
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono a 37+4, sono veramente stanca come le altre, mi sveglio spesso, la scorsa notte non ho dormito molto perché mi mancava il respiro e mi sono spaventata. Ho un po' paura del parto ma ho più paura del dopo Smiley xd

Ma non vedo l'ora di conoscere il mio piccolino!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 38+0 e sto esattamente come te... le giornate non mi passano, mi sento stanca, fiato corto, pancia dura, non dormo la notte, pipì in continuazione, bruciore e gonfiore la sotto, sbalzi di umore, tanta paura del parto (farò un tc programmato) e del post, sento le pressioni e le tensioni che arrivano dall’esterno e rivoglio il mio corpooooooo! Che bel quadro eh?! Parte positiva, non vedo l’ora di conoscerla, di stringerla e spupazzarla un po’ 💜
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato ieri il prericovero, lo avrò giusto fra un mese( secondo me un po' tardi, sarò già a 38 settimane...). Domani inizio la 35° settimana. Ho in mente di fare ancora un sacco di cose, finire i fiocchi( anche per nonni e bisnonna), lavare le tende, finire l'album fotografico di mia figlia... ma non ho mai tempo perché la piccola mi assorbe completamente. Arrivare a sera tra bimba e pancione è veramente stancante. Per fortuna riesco ancora a dormire decentemente e non mi alzo tante volte di notte.
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sn entrata nell'8 mese (30+4) mi sento senza energia,la notte nn dormo e ho una forte acidità,ke parte da sotto al petto e si blocca in gola! X noi è ankora prestino....Nn oso immaginare più in là
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nella 36esima, mi sento giù di morale. Di notte mi assale lo sconforto, si dorme male, manca l’aria, acidità.
    Di giorno la situazione non migliora, faccio fatica anche a raggiungere il bagno, stanchezza infinita. Poi sono sempre sola, tutto il giorno, e ciò non aiuta. Mi sento proprio avvilita, vorrei che queste ultime settimane volassero il più in fretta possibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione