Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

37 Settimane ... finalmente!

Alessia, il 9 Gennaio 2019 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze, oggi l’app iMamma mi ha ricordato che sono entrata nella 37ma settimana 😱 non mi sembra vero... tra qualche settimana la mia pupina sarà qui tra le mie braccia 🥰... per chi c’è gia passato, come vi sentivate le settimane prima del parto?! Io ho notato una cosa strana....ho la pelle e la sudorazione che avevo nel preciclo, sul mento mi sono spuntati brufoli , mi vedo veramente bruttina.. e la sudorazione mi ricorda i giorni prima del ciclo.. ogni tanto ho qualche indurimento la sera, ma non tutti i giorni.. e a me la pancia sembra ancora molto alta ma beh non ci capisco nulla 😂 forse é solo più grossa 😂😂😂

14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 10 Gennaio 2019 alle 09:39
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Recuperarerai stasera 😂 se la piccola te lo permette
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad un paio di gg fa dormivo tutta notte dalle 23 alle 7 😰 x fortuna sono in maternità e il pome (se nessuno mi rompe le ballls!) posso dormire un po’! 😂 oggi no però 😂 devo andare a fare i tamponi e passare a pagare gli stipendi a lavoro 😂 va be sono solo 10min 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, capisco, anche a me quando ero incinta mi dicevano dormi ora che poi quando nasce non è detto che dormirai tanto ma non riuscivo, si muoveva così tanto e poi avevo mille emozioni, la voglia di vederlo e l impazienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sono due notti che mi sveglio e fini alle 6 non mi riaddormento, lei si muove e a me brontola lo stomaco 😂 quindi colazione.... poi torno a dormire... mi sono risvegliata ora e tra poco ho i tamponi 😕 yogurtino e via! 😂 ho fame spesso ultimamente... sopratutto la mattina... ieri ho pranzato alle 12 e poi cenato alle 20.40 senza merenda... ma al mattino ho fame
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 ti capisco ma se riesci ora dormi il più possibile, comunque si può sbloccare tutto anche all improvviso, se non hai grandi sintomi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere le femminucce si fanno attendere🙈😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a 32 settimane c’è l’avevo tra i 3.3 e 2.7 ma non mi hanno messo a riposo assoluto, mi ha consigliato di evitare troppi sforzi e mi controllava ogni 10/15gg... a 33 settimane si è abbassato a 21mm e fino alla visita del 3 gennaio era ancora a 21mm ma sempre chiuso... mi ero un po’ spaventata a 33 xk si era abbassato di tanto in 2 settimane e da lì ho iniziato a star più tranquilla, lavoravo solo 4h al posto di 8... sono riuscita a lavorare comunque tutto l’ottavo mese... ora io sono dell’idea che la mia furbetta nascerà a 41+3 😂 xk è una furba 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si era accorciato a 3.2 verso le 26 ma non mi hanno mai messo a risposo..anche se ero semrpe a casa facevo kmq tutto...piano piano è tornato a quasi 4 in qualche sett
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuro non significa nulla... io già ho il collo a 21mm ma chiuso al 70% (così c’è scritto sul referto dell’ultima visita) 😂 in realtà il mio collo è corto dalle 20settimane (3cm..) quindi anche il collo più corto non vuol dire molto... attendiamo queste ultime settimane 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire tutto o nulla. Io per esempio nessun cambiamento o dolore. Visita a 38sett e collo dell'utero ancora a più di 3 cm totalmente chiuso. Le prospetto erano oltre termine. A 39+2 ho rotto le acque(2.35 di jotte) Vado in ps con calma e il collo dell'utero era ancora bello che saldato🙈😂. Ha cominciato al mattino alle 9 era un pochino calato e mi hanno aiutato con qualche manovra per velocizzare la cosa.. è abbastanza soggettivo.. alcune amiche dalla rottura all'espulsione 3 ore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre mangio anche la mia spesso si impunta verso le costole 😂 indurimenti anche io ne sento veramente pochi, forse uno la sera ma non sempre... l’unica cosa che noto di diversa è la mia pelle e la sudorazione che mi ricorda i giorni prima del ciclo... di solito nel pre mestruo 4-5gg prima delle rosse iniziano a spuntarmi dei brufoletti nella zona mento e il sudore ha un odore diverso... 😱 magari non è nulla ma ho pensato “boh forse mi sto avvicinando al giorno piano piano”
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indurimenti ne sento pochi, forse uno la sera ma non sempre... anche dolori zero... mi vedo solo cambiata in viso e ho la sudorazione come nel preciclo 😅 ci sono giorni che penso di partorire prima e giorni che penso di arrivare all’induzione delle 41+3... lei ora è sveglia che fa ginnastica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello ci sei quasi!!!! Io ho partorito a 37+6 quindi non so dirti molto delle ultime settimane...io comunque nelle ultime settimane avevo dolori da ciclo, male alle gambe, indurimenti, male ai reni, male alla schiena e in più i giorni prima del parto mi sentivo che ero vicina al momento...lui è nato il giovedì 25 e io già qualche giorno prima mi sentivo che sarebbe nato entro domenica 28...anche se la scadenza era il 9/11
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo benissimo. Nessuna contrazione preparatoria.indurimenti localizzati perché il calciatore voleva così..dopo cena o durante perché non dare qualche calcio nelle costole? Nessuna cosa stran..ero totalmente ignara di quanto poteva accedere e soprattutto di quando. Effettivamente è successo tutto in in colpo. Rottura delle acque alla notte senza presintomi. E pancia ancora altina

Spero di ripassarci presto😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione