Visualizza messaggio citato
Io oggi ho contrazioni ogni 30 minuti dalle sette d stamattina. Ma adesso m sa che stanno d nuovo cambiando., non so più che fare. Uff. Lunedì prossimo controllo se non succede nulla prima.
40 più 1...la mia scadenza era ieri e ho iniziato il monitoraggio.. Qui in Svizzera dove abito funziona così.. Il prossimo venerdì.. Speriamo d nn arrivarci... Tu come t senti..
Anxhe io oggi visita. Primo monitoraggio... Bimba sta bene.. Prossimo appuntamento venerdì... Spero anxh io che nasca questa settimama🤗
Oggi fatto ecografia di controllo 40+1 e tutto va bene .. speriamo che nasca questa settimana altrimenti ho l appuntamento fissato per Lunedì 1 Luglio per il controllo..
Secondo i dottori è una settimana avanti quindi 41 oggi.. Secondo i miei calcoli 40 oggi.. Oggi ho qualche dolorino, ma domani c'è l induzione in caso ancora nnt.. Anche perché ho poco liquido amniotico e non può aspettare più di tanto
Proprio stamattina ho perso il famoso tappo mucoso.. Dopo ho il ricovero per l induzione, chissà visto che ho perso il tappo partono prima le contrazioni da soli.. Speriamo bene..
Nooo è stato proprio diverso.. Questa volta ho fatto l'epidurale perché sapevo quanto erano dolorose le ultime contrazioni e l'espulsione.. La prima dose ha fatto effetto solo su una parte quindi ancora sentivo dolore anche se molto più leggero, la seconda mi ha addormentata tutta.. Ho sentito solo il bisogno di spingere ma nessun tipo di dolo infatti é stato bellissimo😍😍
Auguriiiiii congratulazioniiiii ha fatto male come il primo parto? si sono abbastanza tranquilla..la pancia tira di continuo dolori vanno e vengono ... boh
Siiii alle 15:58 é nato il nostro principino.. Questa mattina mentre mi controllava si sono rotte le acque e dopo un oretta é partito il travaglio.. Dai tranquilla che manca poco anche a te ❤️
Allora prima dello scollo era solo trasparente, dopo lo scollo é uscito sangue quindi ora esce marroncino.. Cmq della mia prima bimba era uscito con macchie di sangue.. Lo scollo fa malissimo infatti non sono riuscita a farmelo fare del tutto, l ho fermato.. Domani mattina torno da lui vediamo che dice, mi ha vista veramente stanca quindi mi ha detto se vuoi partorire ti faccio la flebo però ho preferito aspettare..
Nel tappo hai trovato anche qualche striata di sangue come dicono? Io non ho più visite da fare se non quella del giorno dopo la dpp. Ultima è stata il 6 Giugno ed ero chiusa . Lo scollo ha fatto male?
Siiii.. Anche lui un pigrone, ho cominciato a perdere il tappo l'altro ieri sera.. Ieri sono stata alla visita ed ero dilatata 2 cm mi ha fatto un po' lo scollo e ho avuto doloretti tipo ciclo ma dopo due ore sono passati e sono arrivata a 3cm.. Poi basta dolori, sto facendo di tutto, camminate scale ballo ecc.. Niente non vuole uscire..
Non vuole proprio uscire ho doloretti alle ovaie , la pancia si contrae la mattina e la sera , lei si muove come sempre .. sotto sforzo diciamo che la pancia si contrae molto e le ovaie fanno più male .. a camminare da ieri sera faccio più fatica nel senso che sento tipo l'inguine parte sx limitato/bloccato ma sarà come sempre colpa del nervo sciatico che ogni tot di passi o movimento fa malissimo..