Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

38 +5 come state? dpp 23 Giugno

Manuela, il 14 Giugno 2019 alle 15:08

Pubblicato in Future mamme 83

Allora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo io non vedo l'ora
Allora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo Smiley love Smiley heart io non vedo l'ora Smiley heart

83 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wowwww congratulazioniiiii Smiley heart benvenuta Amanda Maria Smiley heart come mai è stato indotto per evitare complicanze prima del termine? hai iniziato a star male?

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi è stato indotto il parto lunedì sera per evitare complicanze, e ieri mattina è nata Amanda Maria 🙂🙂😄😃
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti ieri sono scoppiata un una crisi di pianto.. Gli ormoni stanno peggiorando le cose 😂😂 daiii speriamo che questa sia la nostra settimana.. Da oggi cambia la luna e anche se non credo a queste cose mi sto attaccando a tutto 😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco in pieno guarda.. anche se non lo fanno apposta è l 'emozione di voler vivere tale momento...però c'è un limite a tutto.

• Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, sono stanca più per loro che per altro tra un po'.. Sto pensando di non andare più al mare fuji a che non nasce perché ogni giorno le stesse persone appena mi vedono mi dicono ancora qui stai?? Dai suuu.. Ma stai camminando ma stai facendo quello ma sta facendo quell'altro?? Non li sopporto più.. Già mi sembra che tutte partoriscono tranne me, e lui é il mio secondo bimbo quindi prima c'è stato il periodo che appena mi vedevano mi dicevano nooo tu non ci arrivi a giugno, adesso così.. Non c'è la faccio più..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero !!! io oggi sono alla 39+1 e mi chiedono di continuo ogni santo giorno per più volte come stai?come va? dolori?contrazioni? bla bla bla.. mettono ancor più ansia cavoli...lasciatemi in pace che quando nasce o comunque entro in travaglio sono la prima a farvelo sapere! hahahhh aiutooo.. troppe apprensioni caspita.. non aiutano! già tu hai le tue menate che vuoi che nasca ecc..

• Rispondi
  • Corinne
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp 21/06.. Quindi sono a 39+2.. Comincio ad essere molto nervosa, sembra che non voglia nascere un più ci si mettono le persone che tutti i giorni mi chiedono la stessa cosa.. Non tollero più nessuno 😭😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...stamattina ho fatto il settimo monitoraggio e 'sta volta c'erano delle contrazioni (non che le senta e dicono che è normale che le prime siano indolori), almeno qualcosa di diverso dai 6 precedenti che erano piattissimi... vorrei solo non dover arrivare all'induzione, anche se a questo punto giovedì è vicino... domani c'è la luna piena, chissà se smuoverà qualcosa... un po' ci spero!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai sintomi o tutto tace?

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono diventata impaziente .. quasi scorbutica perchè i dolori ci sono ma non parte nulla .. sono sopportabili ovviamente ma tutti i giorni ci sono che vanno e vengono... ci stiamo preparando .. anch'io in base a come si muove o spinge sento una pressione la sotto.. come se volesse uscire tipo , sento come se si dilatasse la cervice boh! poi la mia piccolina si stende spesso e fa abbastanza malino quando sporge sia piedi che altro contemporaneamente Smiley ups . Ieri credevo che potesse essere un inizio di qualcosa ci ho creduto essendo che sentivo ogni tot dolore e contrazione , invece poi come al solito svanisce tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me i dolorini alle ovaie e contrazioni non mancano.. ma vanno e vengono da una settimana e durano poco

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 giorni la sera ho un po' di fastidi tipo ciclo e sento un po' premere in basso, anche se la pancia è ancora alta... mah!! Ormai non mi illudo più comunque e cerco di non fare caso ai sintomi, tanto dicono che le contrazioni le riconosci eccome!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp il 27 giugno... non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp 24 giugno e spero anxh io di non arrivarci.. Che sintomi avete voi???
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaahah si vede che sta bene nel pancione Smiley smile esatto dai pensa che hai una data ora..

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una gravidanza perfetta senza mai alcun fastidio, dovevo immaginarlo che in qualche modo me l'avrebbe "fatta pagare" 😂
    Vabbè a questo punto per me cambia poco, male che vada è rimasta una settimana al massimo, almeno adesso ho una data limite...
    Ti auguro di non arrivare tanto in là come me!! 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che io partorisca entro il 23 ... non posso pensare di superare le 40 settimane hahahaha ti auguro buona fortuna e che arrivi presto il momento.. posso immaginare la tua frustrazione Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela, io oggi sono a 40+4, la mia dpp era lunedì scorso ma ancora non si decide ad uscire... non ne posso più!! Sia per i monitoraggi, che ormai sto facendo quasi tutti i giorni, sia perché a questo punto non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo!!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione