Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova

4+6... aiuto!!

Michela_, il 29 Settembre 2018 alle 16:31

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte. Oggi sono a 4+6 e prima andando in bagno ho trovato sulla carta igienica dei piccoli grumi marrone scuro scuro quasi nero e sono andata in panico siccome a inizio anno ho avuto un as. Domani mattina ho visita dal ginecologo ma fino ad allora volevo sapere se è capitato a qualcuna di...
Ciao a tutte. Oggi sono a 4+6 e prima andando in bagno ho trovato sulla carta igienica dei piccoli grumi marrone scuro scuro quasi nero e sono andata in panico siccome a inizio anno ho avuto un as.
Domani mattina ho visita dal ginecologo ma fino ad allora volevo sapere se è capitato a qualcuna di voi. Mi ripeto che possa essere residuo di sangue vecchio essendo così scuro ma ho tanta paura!

41 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ho fatto il test il sabato mattina in anticipo d 1/2 giorni...positivo. domenica sera una macchia sugli slip marrone e poi più niente. ora sono d 17+1 era una perdita d impianto fortunatamente. so cosa stai provando perchè in passato anche io avevo avuto un aborto a 12 sett...e m ricordo il panico provato.Nn t resta che aspettare domattina. ma rip stai serena da cm ho letto per me è una perdita d impianto sopratt se nn c sono state altre perdite poi a seguire. magari chiedi al gine se puoi iniziare da stasera con il progesterone anche perchè d solito viene dato sempre alle donne che prima hanno subito un aborto. in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo anche io da un As a luglio quindi queste cose non vanno sottovalutate... io fossi in te una visita al ps la farei, più che altro per scrupolo... quasi sicuramente non sarà nulla... a me quando è iniziato l'as era subito rosso chiaro, quindi penso non sia il tuo caso, probabilmente non è nulla! Piuttosto faccio la figura della esagerata al ps ma per come sono fatta io andrei!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io andrei in pronto io a febbraio ho iniziato una gravidanza pur troppo andata male ma all' inizio del aborto avevo macchie scure sullo slip vai magari non è nulla ma vai..
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei al Ps, magari non è Nulla ma visto che ho avuto un as pure io recentemente su sta cosa non si scherza.
    A me non è capitato Cmq, però forse sono perdite da impianto. Riposati e non fare sforzi fino a domani se non vai all'ospedale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. sono andata in bagno altre volte e carta immacolata.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in ps.. le hai ancora le perdite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al Ps.. Non aspettare domani... Anche se sei sola..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Genova
    Michela_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il mio compagno è fuori città e siccome il dottore mi ha detto che è normale e che capita preferisco aspettare domani mattina presto la visita che andare in PS da sola!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché invece non vai in pronto soccorso? Io andrei anche solo per stare tranquilla. Facci sapere un abbraccio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione