COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Novella Luglio 2021 Pisa

4/7 avete posticipato le vostre nozze?

Maria, il 23 Marzo 2020 alle 15:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti. Per chi si sposa a luglio avete disdetto? Io mi sposo il 4 luglio e non so cosa fare? Smiley sad

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Marzo 2020 alle 17:25
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Maria, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva.

Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ti mando un super abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sposerò il giorno dopo di te. È prematuro spostare, sia giugno che luglio. Se per maggio è tutto apposto, non vedo perchè rimandare.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi in provincia di Pescara
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita! Anche noi aspetteremo. Dove ti sposi? Noi in provincia di Pisa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Anch'io il 4 luglio, non ho rimandato nulla, mancano ancora tanti giorni e tutto può succedere, sarebbe un po' prematuro decidere ora, poi si rischia di pentirsene, del resto la decisione è soggettiva, io mi sento di aspettare ancora
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Maria, noi abbiamo posticipato da Maggio a Settembre... 😊 siamo più sereni
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 2 luglio.. e no non abbiamo disdetto nulla, anche perché se dovesse saltare tutto, la location sarà la prima a chiamarti e a rimandare l’evento... quindi cerca di stare tranquilla e di essere positiva, se a fine maggio inizio di giugno la situazione è ancora questa allora si.. è vero che ora ci siamo fermati con i preparativi, ma nel nostro caso per esempio è quasi tutto fatto, mancano i dettagli e ritirare le partecipazioni che ovviamente ora è bloccato...
    Quindi forza e coraggio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Speriamo alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Mancano 4 mesi , può succedere di tutto...state tranquille..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti