Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Maggio 2017 Forlì-Cesena

-4 e ho bisogno di un aiuto intenzioni di matrimonio

Roberta, il 8 Maggio 2017 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, sabato mi sposo,ormai ci siamo. Il prete ci ha invitato a scrivere le intenzioni. Ma non so bene cosa dovrei scrivere. Va bene anche una lettera?? È da mesi che conservo questa foto,mi piacerebbe utilizzare le stesse parole

-4 e ho bisogno di un aiuto intenzioni di matrimonio - 1

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 9 Maggio 2017 alle 11:49
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, guarda se il prete vi ha chiesto di preparare le intenzioni probabilmente intende la preghiera dei fedeli, da come scrivi forse tu intendi il testo delle promesse che in realtà non si può cambiare. Quindi la tua idea di lettera non credo vada bene, ma se ti piace comunque potresti trasformarla in una delle intenzioni della preghiera dei fedeli o dedicargliela al ricevimento. E’ meglio che chiarisci con il don che cosa vuole esattamente!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! mi ricordo di te e dei tuoi post! sei arrivata cara, finalmente il tuo giorno é vicino! postaci foto del matrimonio e auguriiii
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tratta della preghiera dei fedeli?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello quel testo però secondo me devi sentirti libera di non farlo se nn hai idee perché nn fa parte di te!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cerimonia civile e se ce lo concederanno ci scambieremo le promesse personalizzate. Ma anche io non so da dove cominciare perché vorrei fosse emozionante ma non troppo personale
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cosa sarebbe? UNa specie di promessa personale che leggerai davanti a tutti? Non ho mai sentito di questa cosa ... Odio queste cose, il matrimonio , o meglio il rito del matrimonio deve essere una cosa semplice non una cosa che crei difficolta agli sposi ...

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Pescara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo non ho mai sentito che gli sposi dovessero scrivere le intenzioni....cmq bellissimo quello che vorresti scrivere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione