Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shirley
Sposa Master Ottobre 2022 Parma

-4 giorni e 15 ore!! Inizia il disagio

Shirley, il 26 Settembre 2022 alle 20:52

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Oggi è iniziato il disagio. A parte il bello di essere andata a ritirare con fm il suo vestito (senza vederlo) la giornata è iniziata con un po’ di ansia. C’è un uragano che si sta abbattendo proprio nella zona del viaggio di nozze, mille cose da fare a lavoro prima di andare via, mille giri da...
Oggi è iniziato il disagio. A parte il bello di essere andata a ritirare con fm il suo vestito (senza vederlo) la giornata è iniziata con un po’ di ansia.
C’è un uragano che si sta abbattendo proprio nella zona del viaggio di nozze, mille cose da fare a lavoro prima di andare via, mille giri da fare. Ci hanno dato buca in 3 e siamo al limite per non dover pagare di più al ristorante quindi ho ansia che qualcun altro si tiri indietro. Il tempo è diventato freddo e spero di non gelare anche se possiamo tutto fare al chiuso.
Una nota positiva è che mi è venuto il ciclo domenica così niente per matrimonio e viaggio.
Voi spose di ottobre?! Come siete messe?

34 Risposte

• Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Shirley,

quello che ti posso dire e che ti capisco perfettamente Smiley smile

Quello che ti dirò e che forse non ti farà piacere è che noi il giorno prima abbiamo mandato l'ultima disposizione per i tavoli, perchè abbiamo avuto un po' di disdette e addirittura due aggiunte. Inoltre a 7 ore dalla cerimonia, altre due disdette.

Se hai il piano B per il tempo, non mi preoccuperei più di tanto.

Godetevi gli ultimi giorni di preparativiii e poi soprattutto quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Shirley io non so se e stata causata dall'ansia ma sono con il mal di stomaco e un eritema al braccio (per fortuna l'abito ha le maniche lunghe) e nulla spero di stare un po' meglio per sabato e non vedo l'ora che arrivi perché sono stanca di aspettare 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione