Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada
Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria

-4 giorni e tantissima ansia....

Ada, il 27 Agosto 2021 alle 21:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera ragazze,

Mi trovo a -4 giorni dalle nozze è ho un'ansia indescrivibile... Sono sommersa da "e se..."
"E se qualche invitato che vien data fuori si perde per strada?""E se qualcuno comunica che non verrà all'ultimo minuto?""E se in chiesa non dovessi trattenere l'emozione e iniziassi a piangere?""E se..."Centinaia di "E se"....mi sembra ci sono troppe innumerevoli variabili fuori dal mio controllo e al solo pensiero mi sento impotente... Non so se sia normale, di certo organizzare un matrimonio è stressante, ancor più ai tempi del covid....Spero che tutto vada come deve andare..Se avete qualche consiglio da dare è bene accetto!
Memorie di una futura sposa ultra ansiosa... :'(

13 Risposte

Ultime attività da Ada, il 29 Agosto 2021 alle 08:47
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze! 💖
    Oggi sono -2 e mezzo e ormai non vedo l'ora di indossare il mio abito da sogno e varcare la soglia della chiesa con mio papà 🥰

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei amici mi hanno dato un consiglio saggio... "andrà tutto bene...e se qualcosa dovesse andare storto sarà una storia da raccontare". Me la sento di riproporlo perchè tutto sta nel come sapremo prendere anche gli imprevisti!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi..vedrai che andrà tutto benissimo❣️
    Credo che le ansie e le paure siano legittime e normali, di sicuro ci troveremo tutte nella tua stessa situazione ma l’unico consiglio che mi sento di darti è di respirare e arrivare il vostro giorno felice e contenta, cercando di goderti il più possibile ogni cosa è lasciar fare alle persone ingaggiate!!! Goditi la festa! ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun consiglio se non quello di respirare 🧘‍♂️ e rilassarti❤️ È normale la tua agitazione! Ci tieni e sei premurosa. Ma cerca ugualmente di goderti egoisticamente questi ultimi momenti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, se non ci si passa non si può davvero capire, non sei sola! Anche io ho amiche tutte single o fidanzate, quindi non si può davvero immaginare quello che si prova 😅 avanti, tra poco coroneremo tutte questo giorno e sarà indimenticabile💖
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto benissimo 😍
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, non mi sento sola.

    anch'io ho la tua stessa paranoia, tutt'ora ho paura di dimenticarmi di qualcuno o di dimenticarmi qualcosa..

    Parlare qui dei nostri sentimenti ci fa solo stare bene, (le miei amiche tutte single), mi danno della paranoica e dicono che non riesco a vivermi il momento e che mi stresso troppo, ma loro non possono capirci.

    Grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È assolutamente normale avere pensieri e ansie..ancora di più in questo periodo di pandemia! Io ci sono passata e devo dire che a 2 giorni dal matrimonio sono svanite..distraiti e goditi solo le cose belle che verranno😊
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha i regali vintage che non ti aspetti!!🤣🤣🤣 Grazie mille, sì, devo assolutamente concentrarmi sul mio fm e nulla più...spero che giorno 1 mi svegli magicamente tranquilla 🤣🤣🤣 sono convinta che cmq vada sarà un successo 💕
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ormai sono arrivata al punto che "come va, va. Tutto quello che succederà lo prenderò con il sorriso". Non voglio assolutamente farmi rovinare il matrimonio da delle piccolezze. La cosa importante saremo io e fm, tutto il resto è in secondo piano🥰 alla fine l'importante è che lui ci sia 😂 tantissimi auguri di cuore❤❤ siate felici 🥰


    Ti rallegro la giornata: la vicina di casa dei miei (molto benestante), ha voluto farmi il regalo. Delle tazzine da caffè riciclate con tema natalizio (direi natale anni '80 tra l'altro). Rido da oggi pomeriggio 🤣
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutto ciò...caspita, auguri!!! Daje che ce la facciamo!! 🤣🤣🤣💖💖💖
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Calabria
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ommioddio giuro mi sento quasi in colpa perché cioè dovrei sentirmi felicissima e sentire tutto il romanticismo della cosa perché Santo cielo amo il mio fm più di ogni altra cosa al mondo-universo ma mi sveglio la notte con dubbi assurdi del tipo "per forza sto trascurando qualcosa e sarà troppo tardi quando me ne accorgerò". Spero di riuscire a godermi quel giorno perché alomento è un incubo 🥺🥺🥺 mi fa stare meglio sapere di non essere da sola ma al contempo mi spiace sapere che altre.come me stanno in paranoia 😅😅😅 ahhh basta ormai spero che venga questo giorno il prima possibile perché davvero non ne posso più 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sorella 😅 io sono a meno 2 e sto morendo letteralmente...non dormo da giorni, controllo e ricontrollo scalette, liste, chiamo i fornitori per ricordargli che mi sposo domenica (mi prenderanno per pazza)...ti tengo moltissima compagnia! Sono dai miei da 3 giorni e ho tutto il mio fai da te a casa con fm...pensavo che allontanandosi mi sarei rilassata un po', e invece niente! Lui peggio di me, mi manda foto in continuazione di segnaposto e tableau 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione