Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia

4 giugno 2023: Primo anniversario di nozze

Matilde, il 5 Aprile 2023 alle 13:58 Pubblicato in Just Married 0 3
Ciao brides! 🙂 come state? Le nuove future sposine saranno emozionate immagino.... Come primo anniversario di nozze vorrei fare una giornata di mare insieme a mio marito e a nostra figlia e poi a cena fuori (tenendo conto che poi le vere ferie si faranno a luglio ma x motivi di lavoro a giugno si farà delle giornate di mare mordi e fuggi) ... Voi cosa regalerete? Cerco anche ispirazioni.... C è qualche sposina che festeggia il Nostro stesso giorno l anniversario? Grazie a tutte e in bocca al lupo 🐞🍀

3 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Aprile 2023 alle 09:29
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo il primo anniversario di nozze a settembre, ancora non ho idea su cosa fare anche se qualcosina mi ronza in testa.
    Mio marito adora lo chef Cannavacciuolo e mi farebbe piacere regalargli una cena al ristorante di Antonino, a Villa Crespi.
    Vediamo se lo concretizzeremo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilde! Noi festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio lunedì 24 aprile 2023 e abbiamo deciso di piantare un albero per l'occasione, vederlo crescere nel nostro giardino sarà simbolico: cresce l'albero e mette radico forte e chioma robusta così come il nostro amo cresce, rinforza le sue radici nei nostri cuori e aggiunge rami tesi verso il futuro e le sue infinite possibilità, sempre rimanendo saldi e ancorati nel nostro amore. Abbiamo pensato fosse una bella idea per noi due amanti del verde e della primavera. Io stavo anche pensando di piantare con l'albero anche una capsula del tempo nella quale inserire le lettere che ci scriveremo, essendo il primo anniversario quello delle nozze di carta, da aprire poi al 25° anniversario di matrimonio; un'idea che ci piace molto e che da la dimensione dello scorrere del tempo ma dell'immanenza del nostro amore. Poi ovviamente cena fuori in un localino carinissimo in collina, come piace a mio marito e forse, se gliele confermano, giretto di ferie fuori-porta... Non vediamo l'ora sia il 24 aprile!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilde, tanti auguri per il vostro anniversario!

    Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione