Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

-4 mesi

Angelina, il 14 Maggio 2022 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Quali sono secondo voi le cose urgenti da organizzare a 4 mesi dal matrimonio🥰?
Io credo di essere abbastanza a cavallo ma magari mi sfugge qualcosa

6 Risposte

Ultime attività da Angelina, il 16 Maggio 2022 alle 15:05
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, alla fine cerchiamo di portarci noi avanti in qurl che possiamo organizzare autonomamente 😂😭🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri fornitori sono tutti "ma no è presto c'è tempo", fai conto che ancora non abbiamo nemmeno versato la caparra per la location e firmato il contratto 😅 (anche se glielo abbiamo ricordato due volte)
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, grazie anche a tutte le altre risposte. Direi che più o meno sono al vostro stesso punto. Poi diciamo che sto impazzendo tra fornitori che mi dicono "è presto" e chi "dobbiamo muoverci" hahaha
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 4 mesi e mezzo e ora sto finendo di imbustare le partecipazioni in modo da iniziare settimana prossima a consegnarle.
    Da fare, di "grosso" ci manca:
    • decidere le canzoni dei momenti clou e del dopo taglio torta e parlarne con i musicisti• pagare la maledetta siae che sicuro ce ne ricorderemo due giorni prima 😂• ordinare il kit per le chiavette alate da fare come segnaposto• far fare i menù• fare la scaletta per la cerimonia simbolica (non so se fare pure i libretti o lasciar perdere)• aggiornarmi con la testimone per preparare i coni con i petali (o fiori secchi) per comprare tutto e assemblare• definire la decorazione esterna della torta• scrivere le promesse 😱 io in queste cose sono non incapace, di più!• provare le fedi e decidere l'incisione
    ...... E porca miseria è tantissima roba non pensavo 😱😱😱😱 aiuto 😱
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi sicuramente se non lo hai ancora fatto di portarti avanti con le pubblicazioni in comune e eventualmente in chiesa, perché i tempi possono essere lunghi.
    Poi prove trucco e parrucco, fioraio, auto, scelta musica, più riesci ad avvantaggiarti più con l'avvicinarsi della data potrai stare tranquilla.
    Noi visto che ci sposiamo in periodo di ferie ad esempio le partecipazioni le abbiamo già spedite a chi abita lontano e stiamo finendo di consegnare le altre. Poi ci mancano i libretti messa perché dobbiamo capire le letture con il prete e da realizzare tableau e coni riso, ma ho già fatto le prove, però visto che sono ingombranti e non saprei dove metterli ho lasciato la cosa indietro.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano 4 mesi… ma non manca nulla…da fine febbraio che abbiamo deciso di sposarci tutto pronto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione