Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

4 mesi - mangia meno e in modo irregolare

Valentina, il 8 Luglio 2018 alle 09:14

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze! Mia figlia ha 4 mesi e fino alla settimana scorsa mangiava tra i 150 e i 180 in maniera abbastanza regolare. Ultimamente non lo è più, a volte mangia a volte no, a volte pochissimo...questo ovviamente ha causato uno scombussolamento degli orari sia di giorno che di...
Buongiorno ragazze! Mia figlia ha 4 mesi e fino alla settimana scorsa mangiava tra i 150 e i 180 in maniera abbastanza regolare. Ultimamente non lo è più, a volte mangia a volte no, a volte pochissimo...questo ovviamente ha causato uno scombussolamento degli orari sia di giorno che di notte...considerate che già dopo 2 mesi mi dormiva tutta la notte, ora ha ricominciato a svegliarsi 1/2 volte! Ah le do il LA... secondo voi da cosa è dovuto? Il caldo? Sarà “pronta” per lo svezzamento? Le ho cambiato il lettino, prima dormiva nella navetta ora nella next to me, può essere quello? Non so più...

33 Risposte

• Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio con il caldo ha ridotto i pasti a 4 e non segue mai gli stessi orari...il caldo influisce e cmq l'importante è che prenda peso, non importa quanto mangia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione