Stamattina mi sono svegliata con la voglia di raccontare la mia favola. È un periodo particolare dove tutto si dice sottovoce un po per scaramanzia e un po perché tutto cambia velocemente. Ok cominciamo.
A settembre un pomeriggio il mio compagno dice di volermi portare in un posto. Così saliamo in macchina e dopo 20 minuti ci troviamo in questo luogo particolarissimo con dei ruderi molto suggestivi che volevo visitare da tempo. Scendiamo e iniziamo il nostro giro. Ad un certo punto lui mi benda e dopo aver rischiato di finire col sedere a terra più volte inizio a sentire la nostra canzone. Tempo 2 secondi e inizia a farmi un discorso con la voce tremante che non sapevo se ridere o piangere, tempo 10 secondi mi toglie la benda e mi trovo su un prato allestito con fiori e candele (il vantaggio di avere un'amica fiorista). Ok l'ansia sale, sposto lo sguardo e leggo su una lavagnetta "Mi vuoi sposare?". Lui si inginocchia con l'anello, quell'anello e io scoppio a piangere e ridere contemporaneamente. Non so ben descrivere tutto il resto, so solo che quel giorno ho vissuto un sogno e continuo a viverlo ogni volta che guardo quest'anello sulla mia mano. Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare lui, nonostante ci siano volute prima tante sofferenze e cambi di rotta. Le nostre nozze sono fissate per il 12 dicembre 2021 e non vedo l'ora❤️😍
Fotografi garanzie ANFM