Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina

- 41 giorni...noi ci sposiamo! 💪🏻🙏🏻❤️

Claudia, il 1 Aprile 2021 alle 11:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Nonostante l'ansia, lo stress, l'incertezza generale, noi abbiamo scelto di continuare con i preparativi. La nostra data è il 13 maggio 2021...ci auguriamo di poter coronare il nostro sogno...comunque vada, sarà un successo! ❤️🙏🏻 Chi come noi ha deciso di non rimandare più?
Nonostante l'ansia, lo stress, l'incertezza generale, noi abbiamo scelto di continuare con i preparativi.

La nostra data è il 13 maggio 2021...ci auguriamo di poter coronare il nostro sogno...comunque vada, sarà un successo! ❤️🙏🏻
Chi come noi ha deciso di non rimandare più?

37 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche noi... quella dell’8 agosto è la quarta data! 😅 ma sono serena così ! Almeno la maggior parte degli adulti sarà vaccinata e questo mi rincuora molto ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso ben capire...noi siamo ex sposi 2020, abbiamo già rimandato due volte per diversi motivi 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io sono contenta di aver letto il tuo 😍 Vedrai che sarà tutto bellissimo, l'Amore vince tutto! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/05/21 🙏🏻 Aspetteremo fino all’ultimo e speriamo bene 😍 sono contenta di aver letto il tuo messaggio mi sento meno sola ad aspettare senza sicurezze...
    🍀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bravi voi che resistete!! ❤️ Noi eravamo all’8 maggio e nonostante volessimo mantenerla alla fine abbiamo spostato.... ma c’erano di mezzo anche motivazioni familiari Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione