Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2021 Pescara

-447

Giada, il 10 Aprile 2020 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, da - 84 giorni passiamo a - 447, con questo post non voglio togliere le speranze a nessuno (come ho letto in questi giorni), ognuno ha la propria idea e ognuno ha diritto a sperare in quello che crede, anche perché nessuna di noi ha in mano la 'scelta giusta'. Noi ci siamo sentiti di rimandare al prossimo anno in modo tale da poterci godere ogni tappa che precede l'evento (prima promessa, addio nubilato, addio celibato...) ed anche un viaggio di nozze subito dopo, cosa a cui tenevamo molto. Al momento abbiamo concordato questa nuova data, 2 luglio 2021, tutti i fornitori sono stati disponibili, non sarà un giorno festivo poiché il ristorante ci ha dato disponibilità solo per un giorno infrasettimanale e abbiamo scelto un venerdì che è più vicino al week end, al diavolo la scaramanzia, anche perché farci caso in questo periodo sarebbe una barzelletta! A fine quarantena faremo i nuovi contratti cartacei. Non so se essere felice o meno, diciamo che sono sollevata, un po' "spaventata" perché non so come vivrò questi ulteriori mesi di attesa, dovranno pur passare! La delusione ora è una ferita fresca, pian piano ce ne faremo una ragione, in ogni caso non vediamo l ora che arrivi quel giorno! Poi cerchiamo sempre di ricordarci che la salute è sempre la prima cosa, detto questo, spero che questa app ritorni al più presto come era in principio, ossia incentrata sul lato bello del matrimonio, quello che più piace a noi donne ❤️ in bocca al lupo a tutte 🙏💚

14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Aprile 2020 alle 19:37
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un'attesa molto dura 😣 ma non avevamo molte alternative...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io oggi da - 84 a più di - 400...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo e la gioia di quel giorno ci ripagherà di tutto quello che stiamo passando 🙏🙏🙏💚
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta delusione, ora dobbiamo metterla da parte e pensare in positivo, io vorrei solo che i giorni passassero in fretta
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, dobbiamo farci forza così 💪💪
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e daje❤️❤️🍾🍾🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da meno 83 a - 455 forza ragazze, sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...dovevamo sposarci a luglio di quest’anno e siamo stati obbligati a rimandare a luglio dell’anno prossimo...profonda tristezza 😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te💖
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Chiara, siamo state coraggiose a rimandare di tanti mesi, mi fa stare meglio pensare che la felicità sarà ancora più grande e i festeggiamenti ancor più sentiti 💚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 77 oggi abbiamo spostato e siamo a 447 proprio come voi😍
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Giada.. capisco che rimandare un matrimonio a pochi mesi dal grande giorno he si aspetta da tutta la vita con magari tutto pronto non sia facile .. ( sarebbe stata anche per me una cosa non piacevole con tutto il rispetto per le persone che non stanno bene) però è giusto che quel giorno ci si possa abbracciare , fare le foto , ballare senza limitazioni!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Azzurra, accontentarsi di una festa 'mediocre' non sarebbe stato giusto, con questo termine intendo una festa fatta di limitazioni, senza poter avere magari tutti i nostri invitati o senza vivere quei momenti con la giusta intensità, non lo meritavamo, ognuna dovrebbe poter realizzare il proprio sogno così come l aveva immaginato e poterne avere un bel ricordo in toto!! Speriamo di aver fatto la scelta giusta ❣️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno sarà bellissimo.. credo tu abbia scelto la cosa migliore da fare.. quel giorno lo aspettiamo da una vita ed è giusto viverlo come l abbiamo sempre sognato 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione