Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

-45 e tanta felicità!

Francesca, il 18 Aprile 2023 alle 16:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Mancano 45 giorni al grande giorno e abbiamo avuto qualche piccolo imprevisto, però nulla ci leva la serenità di questi momenti!Abbiamo fatto quasi tutto, manca ancora qualcosina, ma siamo sereni…ora non vediamo l’ora che passi questo mese e poco più.Come state sposine di maggio e giugno? Un abbraccio a tutte voi e forza! 🌷😘

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Aprile 2023 alle 09:03
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Buongiorno Pami! Smiley heart Guarda, a me manca la conferma di qualcuno che aveva delle risposte da sentire a lavoro.

Per il resto- ho un folto gruppo di parenti che hanno ricevuto partecipazione a gennaio- e non si sono mai più fatti sentire, nemmeno per esempio per gli auguri di Pasqua...assurdo!

Comunque, ho messo come limite di conferma il 30 aprile, ma queste persone- visto il loro comportamento- non le chiamerò, per me saranno no definitivo!

Poi pensa, altri miei due parenti, ho scoperto che non verranno da altri due parenti...scene assurde!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, praticamente meno della metà 😂😅 ah ma io comincio il giro di telefono a fine mese e chi c’è c’è chi è fuori è fuori e gli indecisi idem 😎😌 non diventerò matta dietro a loro o almeno spero 😂😂 a te hanno dato conferma tutti ? 😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale noi Letizia! 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pami 😘 non mi dimentico, ci siamo sempre sentire noi qui! Ti hanno già dato tutti conferma? 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Franciii, ovviamente come sai noi siamo a - 45, emozione a mille, oggi ho mandato in stampa i libretti, devo avere l'ultimo appuntamento con la fioraia, capire se uccidere "figurativamente" la WP della Villa che è latitante Smiley ups e poi direi che ci siamo.... non vediamo l'ora e ancora non realizzo del tutto Smiley laugh un bacione Smiley heart

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi - 45 ❤️ ormai abbiamo tutto, dobbiamo assemblare le bomboniere e stampare libretto messa e tableau. Ci siamo quasi ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi cosa manca? 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, manca il tableau marriage (nel senso che sto aspettando le ultime conferme (🤬)
    Devo ancora stampare i segnaposto e i fogli con i giochi, e riempire le wedding bag.
    Però diciamo che è tutto sotto controllo 😊😂
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ambra!!! Cosa manca???? Smiley heart

anche a noi manca da definire qualcosa, ma sono molto serena e positiva e volevo condividere questo stato qui con voi!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -34 io non mi sento stressata ma il mio corpo dice di sì 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Mancano delle piccolezze ma tutto sotto controllo. Oggi abbiamo definito i vari momenti della cerimonia
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio !!!! Anche noi oggi -45 ho appena guardato !!! O mamma come si avvicina il momento!!! Io sabato ho la prova trucco e il 6/5 la penultima del vestito! Per il resto ci siamo dai.. manca solo l assemblamento finale di tutto! 😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca sempre meno!!!! Qua tutto sotto controllo! Non vediamo l'ora

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione