Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

-47 giorni.. senza scarpe! πŸ˜­πŸ‘ πŸ‘°πŸ½β€β™€οΈ

Michelle, il 28 Aprile 2022 alle 16:35 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Buonasera a tutti! Mancano ormai poche settimane al matrimonio e abbiamo concluso quasi tutti i preparativi in tempo (per fortuna), ma mi manca un dettaglio importantissimo: LE SCARPE! La cerimonia verrΓ  celebrata in un prato di fronte al mare e con dei tacchi a spillo affonderei (πŸ˜‚) nell’erba e rischio di sporcarle. Avevo pensato a un tacco piΓΉ doppio ma tutte quelle che vedo non mi piacciono 😭 vorrei tanto indossare delle dΓ©colletΓ© classiche come in foto, ma come risolvo il problema del prato? Il 12 maggio ho la prima prova dell’abito e dovrΓ² indossarle per permettere alla sarta di prendere le misure per la piega 😭 avevo pensato a tipo quei β€œcopri tacchi” trasparenti ma ho paura di risultare cheap πŸ‘ŽπŸΌ Cosa ne pensate? Aspetto esperienze di altre spose che hanno avuto o hanno lo stesso problema. Grazie mille ❀️-47 giorni.. senza scarpe! πŸ˜­πŸ‘ πŸ‘°πŸ½β€β™€οΈ 1

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da M.laura, il 16 Maggio 2022 alle 21:11
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara!!! Ti consiglio di far mettere una mezza soletta antiscivolo dal calzolaio. In questo modo ti sembrerΓ  di avere un leggero plateau che preserva il piede dal fastidioso brecciolino πŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    I salvatacchi li ho presi al β€œvillaggio degli sposi” che Γ¨ un fornitore di questa piattaforma ed ha anche il sito e-commerce πŸ˜‰
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho preso le tue stesse scarpe alla MellusoπŸ₯° i salvatacchi effettivamente sono un’ottima idea, li hai presi a parte o li avevano in negozio? Le mie le andrΓ² a ritirare tra 40 giorni
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il salvatacco
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tacchi sottili, ma non a stiletto, e i salvatacchi per i punti della location che hanno la ghiaia. Tanto sotto l'abito lungo non li vedrΓ  nessuno e per le foto li tolgo nel caso
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo la location su prato, ho scelto tacco largo... Anche perché non sono molto esperta di tacchi a spillo 😬
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2023 Brescia
    Lidia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe della foto sono bellissimeSmiley love ma, a parte il tacco che si puΓ² cmq proteggere con un salvatacco quando vai sul prato, non Γ¨ scomodo il cinturino fatto in quel modo?

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il salvatacchi su sanpietrini, brecciolino e prato. Tutto ok. Per renderli piΓΉ carini ho attaccato un po’ di brillantini autoadesivi (solo la parte retrostante) e poi, una volta in location, li ho tolti.
    Se vuoi usarli tieni presente che non vanno bene su tacchi a stiletto (sottili come quelli in foto) πŸ˜‰
    In questa foto si vedono. Ma nessuno tra gli ospiti (specie donne) li ha notati …-47 giorni.. senza scarpe! πŸ˜­πŸ‘ πŸ‘°πŸ½β€β™€οΈ 2

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto fare delle scarpe su misura con tacco grosso per non affondare nel prato e per stare comoda tutto il giorno, le scarpe in foto sono belle ma attenta agli strass tu dovessi scegliere una cosa del genere, perchΓ© potrebbero impigliarsi nel vestito, a me sarebbero piaciuti molto ma ho dovuto rinunciare x questo motivo qua.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei di salvatacco e via πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione