Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

-48 giorni 😱😓

Simona👰🏻💍❤️, il 5 Maggio 2021 alle 21:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che stanno letteralmente volando, o se essere triste x questa continua incertezza da parte del governo !!! Sono esaurita , stressata , amareggiata e chi più ne ha più ne metta ! Quante come me ??? Helpppppp 😭😭😭😭

4 Risposte

Ultime attività da Marta, il 5 Maggio 2021 alle 22:50
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 Luglio quindi una settimana dopo di te 😭 ti capisco benissimo. Ho giorni come oggi dove sono tranquilla e positiva perché confido a breve in buone notizie ma altri che questo “non sapere “ mi fa diventare esaurita e stressata. Sono arrivata anche al punto di dire che dicano che non si possono fare me che dicano qualcosa di sicuro che uno sappia se spostare o meno, ma ovviamente io spero in buone notizie 🤞🏻😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uguale, mi sento come te!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 25 giugno ed è la terza data , si prova ad andare avanti ma non è facile, giorni positivi e altri super negativi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Potenza
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io 27 giugno e non ho la pallida idea di cosa si potrà fare 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione