Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli

4gg di ciclo e poi emorragia

Chiara, il 10 Febbraio 2015 alle 22:45 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze il 6 precise mi è venuto il ciclo dopo 4gg mi finiscono ma alla improvviso ho avuto un emorragia cn forti dolori alla pancia e la schiena Ke mi sembrava Ke si aprisse...siamo in cerca della cicogna da 7mesi...premetto Ke qst ciclo mi è venuto senza dolori cm i soliti poi mi sn anche strapazzata parecchio ma sempre senza dolori solo ieri e alla improvviso una forte emorragia il mio gine credeva Ke era una ciste ma oggi sn andata ma ero pulita niente mi ha dato l ugurol x fermare l emorragia e domani devo fare la beta...ragazze io ho sempre sofferto di ciclo abbondante ma ieri credetemi sembrava Ke mi scendevano delle palle di sangue e poi dei pezzi di pelle nn so spiegare sn così preoccupata...cmq ha detto il gine Ke se la beta e negativo devo pulire l utero prendendosi la pillola anticoncezionale due volte al gg x 10 gg Ke mi fa tipo rischiamento mi fa fare la beta xke lui nn e riuscito a vedere niente xke ciò il sangue e nn riusciva a vedere niente cmq ha detto Ke e x qst Ke nn riuscivo ad uscire incinta xke devo pulire i l utero e ogni ovulazione macchiato sangue...perché lui mi ha sempre detto Ke sto bene e mi ha definito un cavallo vincente e nn si è preoccupato minimamente Ke nn sn ancora uscita incinta...ah un altra cosa mi fa fare la beta xke in famiglia cioè mia mamma e uscita incinta cn tt il ciclo sia cn me Ke cn mio fratello...a qualcuna di voi e mai successo?

6 Risposte

Ultime attività da Sere, il 7 Giugno 2016 alle 19:40
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara,ho appena letto che tua madre è rimasta incinta con il ciclo in corso...quindi è possibile allora?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna è rimasta incinta durante io ciclo...è Molto raro,ma può succedere
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata alla fine? Con l ugurol hai risolto o hai fatto altro???
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come descrivi sembra un aborto... Spero d no ma spero k trovino il giusto rimedio e vedrai k andrá ttt benone! In bocca al lupo e aggiornami Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che situazione. . .allora aspettiamo il risultato delle beta forse l'hai beccata....altrimenti è bene che ha capito che c'è in modo da regolarizzare il tutto...aggiornaci Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato a scrivere qst ciclo mi è venuto senza dolore ma no cm i il mio solito ciclo xke mi sn sempre venuti cn i dolori il ciclo a me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione