Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

5 consigli per capelli perfetti alle nozze!

Francesca, il 12 Maggio 2020 alle 15:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 2

Ciao Community! Smiley heart

Capelli corti o lunghi, ricci o lisci non importa! È importante curare la nostra chioma come meglio possiamo in vista del grande giorno.

Eccovi quindi 5 tips per risplendere come non mai, partendo dalla testa 👇

💍 Dedicate tempo ai vostri capelli: saranno la cornice del vostro volto e daranno armonia alla vostra immagine.

Scegliete con cura l'acconciatura con l'aiuto di un hairstylist e sempre giocando con i volumi del vostro abito e della vostra silhouette.

💍 Usate i prodotti giusti! Il parrucchiere saprà aiutarvi in base al vostro tipo di capello e nell'eventualità di problemi come forfora, doppie punte, caduta. Se necessario optate per un trattamento specifico.

💍 Occhio alle tempistiche! Quelle giuste? Gli esperti dicono almeno 6-7 mesi prima del matrimonio per decidere con il salone scelto i passi da seguire.

💍 Affidatevi a mani esperte, meglio non rischiare proprio in vista delle nozze.

💍 Ricordatevi che servono poche cose per rendere meravigliosi i vostri capelli, non stressateli. Fate solo quello che serve, senza esagerare!

5 consigli per capelli perfetti alle nozze! 1

E voi, farete dei trattamenti speciali in vista del grande giorno? Quali?

Svelatecelo nei commenti!

Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 12 Maggio 2020 alle 15:43
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo tantissimo ai miei capelli ! Li curo con maschere perché decolorati , faccio bagno di colore per renderli lucenti , 1 volta al mese faccio un impacco all’olio di oliva e lo l’addio 2 orette e poi faccio lo scrub con il sale e l’olio e ho la cute sempre pulita e nutrita ! Dal parrucchiere faccio il botox e utilizzo un prodotto all’argan ricostituente .
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli sempre preziosissimi!
    Io mi sono affidata alla mia parrucchiera di fiducia, lasciandomi seguire e consigliare prodotti ad hoc per me. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione