Ciao community
siete nuovi e avete ancora qualche dubbio? ๐ค Niente paura qui troverete le risposte!
1) Come si apre un post? Aprire un post รจ molto semplice per farlo dovete solamente cliccare su questo link: Nuovo Post
E ora qualche piccolo trucco per aprire il post perfetto:
๐ธ รจ molto importante il titolo per far capire agli altri sposi l'argomento di cui tratta lo stesso e ricevere risposte.
๐ธ se volete potete rendere cliccabili i link che riportano al nostro portale, farlo รจ molto semplice: selezionate e copiate il link che volete inserire, dopo cliccate il simbolo della catena unita

si aprirร una finestra, dove troverete la scritta "link", copierete il link e nella scritta "testo" dovrete scrivere la parola che volete appaia nel testo, confermate cliccando nel riquadro rosso "inserisci" e il gioco รจ fatto!

2) Come suggerisco i link ai fornitori?
Se volete suggerire i fornitori di una cittร , provincia o regione o un singolo fornitore potete farlo copiando o "trascinando" la categoria/nome:
๐ธ Per suggerire un fornitore o una categoria in un commento bisogna passare il cursore del mouse sulla categoria che vogliamo, come nella foto, poi si deve cliccare il tasto destro, copiare link e poi incollarlo sul commento o post!
Es: Matrimonio ยป Ricevimento ยป Ristoranti ricevimenti ยป Ristoranti ricevimenti Abruzzo ยป Ristoranti ricevimenti Chieti

3) A cosa serve il motore di ricerca?
Il motore di ricerca ci permette di trovare post scritti fino a quel momento, che trattano argomenti di nostro interesse.
Lo possiamo trovare in due modi:
- nella home della Community: Forum

- nei gruppi del forum in alto a destra:

In entrambi i casi bisogna scrivere la parola chiave e cliccare "cerca" o la sua icona ๐
4) Come caricare nuove foto o video?
๐ธ Per caricare una foto, basterร cliccare sull'immagine circondata di rosso quando si crea un nuovo post:

Tutte le foto caricate da voi le trovate nella sezione "foto" del vostro profilo.
๐ธ Per caricare un video, basta cliccare sull'icona โถ๏ธ nel creare un nuovo post: si aprirร una finestra dove potete inserire il link YouTube o Vimeo.

5) Come vedere le ultime foto e gli ultimi video caricati?
๐ธ Per vedere le ultime foto caricate, basterร cliccare qui: Foto Matrimonio | Community Matrimonio.com
๐ธ Ecco invece il link per visualizzare le foto piรน popolari: Foto piรน popolari | Community Matrimonio.com
๐ธ Ultimi video caricati nel forum: Video Matrimonio | Community Matrimonio.com
๐ธ I video piรน popolari: Video piรน popolari | Community Matrimonio.com
6) Come cercare altri sposi del portale?
๐ธPer conoscere altre coppie della zona che convoleranno a nozze, basterร cliccare qui (da pc):
Utenti | Community Matrimonio.com
Selezionare la provincia, anno e mese delle nozze e troverete i profili.
***
Per maggiori informazioni cliccate qui ๐
Il regolamento della Community!
๐ o mandate un messaggio a noi Admin:
โช๏ธ ๐ฉ๐ผโ๐ป Alessia
โช๏ธ ๐ฉ๐ผโ๐ป Grazia
โช๏ธ ๐ฉ๐ผโ๐ป Flavia
Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM