Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

5 maggio 2021 chiesa sant Antonio a Posillipo Napoli

Valentina, il 26 Maggio 2020 alle 12:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze c è qualcuna che sposa nella chiesa sant Antonio a Posillipo a Napoli il 5 maggio 2021?

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Giugno 2020 alle 15:21
  • C
    Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è lo spirito!

    Non pensare a ciò che non hai oggi, ma a ciò che ti godrai il 5 maggio 2021. Sarà meraviglioso, vedrai Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla é stato un piacere...
    Si oggi mi sento particolarmente triste...non faccio altro che pensare a quello che avrei potuto fare in queste ore... È anche una bellissima giornata... Ma vabbè é andata così aspetto con ansia la mia nuova data... O meglio LA MIA DATA E IL MIO GIORNO 5 MAGGIO 2021...Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • C
    Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,

    immagino sia una giornata un po' triste per te, ma focalizzati sul nuovo obbiettivo, arriverà il prossimo anno e sarà tutto più bello perchè avrai atteso a lungo per coronare il tuo sogno!

    In realtà sono una wedding planner, sto organizzando le nozze per una coppia 2021 ma poichè la chiesa non è molto disponibile a passare le info al telefono ero alla ricerca disperata di info, ho trovato questo topic e ne ho approfittato Smiley laugh sei stata gentilissima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora io sono un ex sposa 2020 dovevo sposarmi oggi.. La chiesa vuole 400 € escluse spese fioraio.
    La chiesa ha un fioraio convenzionato... E possibile andare solo dal.fioraio che indicano loro e le spese vanno divise con le altre spose della giornata.
    Quest anno celebravano 2 matrimoni al giorno quando ho fatto il cambio data mi hanno detto che per il 2021 ne potranno essere anche 3 in un giorno... A disposizione per altre info😊 tu sposi nel 2021 che mese?
    • Rispondi
  • C
    Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, posso chiederti qualsi siano le tariffe e le condizioni della chiesa per il 2021? Grazie!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile come stai?

    Sarà questa la vostra chiesa? Ti passo il link con i topic delle spose che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su chiesa sant'Antonio a Posillipo

    e gli sposi della tua stessa provincia e periodo di nozze:

    topic di sposi di Napoli a maggio 2021

    Che tipo di informazioni stai cercando su questa chiesa? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione