Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

-5 mesi😱🥰🤦🏻‍♀️

Junebride, il 11 Gennaio 2022 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
-150 giorni😱😱😱
Ebbene si...mancano 5 mesi esatti,oggi. Sto iniziando ad essere un pó nervosa,forse perché sia io che il mio fm siamo positivi,quindi dobbiamo stare in casa e tutto al momento è fermo.Abbiamo dovuto posticipare la prova menù,il 29 avrei la prima prova dell'abito,il 31 inizia il corso prematrimoniale e di conseguenza inizieremo anche tutto l'iter burocratico.Partecipazioni e bomboniere sono già definite e in preparazione,mancano gli abiti delle damigelle e del mio fm(che spero andrà a vedere a febbraio🤦🏻‍♀️),manca la musica e da confermare l'auto e i fiori...che dite sono indietro?Davvero inizio a farmi prendere dal panico!Sarà anche il momento...ce la faremo per l'11 Giugno??Aspetto questo giorno da più di un anno e ora che si avvicina mi sto facendo prendere dal panico!Confrontiamoci,se vi va.Quanto manca?Come vi sentite?E l'organizzazione a che punto è?Consolatemi un pó😅

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Gennaio 2022 alle 09:24
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e in in bocca al lupo anche a te😘
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiamo proprio di pari passo...data compresa😜Si hai ragione,c'è la faremo nonostante l'ansia🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio davvero le dita per te,che ormai ci sei🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è sposarsi,poi con il tempo vedrai che riuscirete anche ad avere una casetta tutta vostra.Anche i miei genitori i primi anni sono stati in affitto,quando hanno comprato casa(dove sono cresciuta e loro vivono anche ora)eravamo già nati sia io che mio fratello🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma si ce la farai… noi abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2021 e il grande giorno sarà il 5 febbraio 2022. È tutto pronto quindi vedrai che farai in tempo a fare tutto, speriamo solo che questa pandemia ci lasci un po’ di respira, sono in ansia solo per quello ho paura di altre restrizioni
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Giugno 2022 Potenza
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me mancano 150 giorni, anche io 11 giugno😍e devo dire che è da qualche giorno che ho un po’ d’ansia 😅non oso immaginare a ridossò de matrimonio come starò 😂
    Anche io credo di essere ancora in alto mare… ho preso le misure del mio abito e ho scelto le scarpe..il resto ancora niente. Sto buttando giù gli inviti, dobbiamo ancora cominciare il corso prematrimoniale e insomma sono messa come te ma non scoraggiamoci…ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi mancano -227 ci sposiamo il 27 agosto, quindi mancano 7 mesi e mezzo, abbiamo tutto bloccato. La prossima settimana scendiamo in Calabria e firmiamo il contratto con il ristorante, andremo a parlare con il parroco che dirà la messa, ho la mia prima prova di trucco e in più facciamo la richiesta di pubblicazioni visto che io sono residente a Torino e lui in Calabria. Diciamo che la prossima settimana entriamo di nuovo del pieno dei preparativi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affitto uff
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ce la farò...maledetto correttore automatico😅
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede😘C'è la farò prima o poi😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non siete affatto indietro, anzi! A noi mancano poco meno di 5 mesi e sì, un po’ di ansietta c’è, ma tutto sotto controllo per ora 😉 Tanti auguri di pronta guarigione 🍀
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,un pó di incoraggiamento fa sempre bene😘Per la casa volete comprare o andare in affitto per ora?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò cara, posso consolarti più di tutti. A me manca ancora la casa, il fioraio, le bomboniere, le partecipazioni è il viaggio di nozze ahahah ma sono serena ugualmente, non farti prendere dal panico. Questi sono i momenti più belli che non tornano indietro. A volte capita un po’ di sconforto e preoccupazione, però basta poi guardare al lato positivo per riprendersi. ❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜😜😜
    Ma guarda,forse non dovrei nemmeno agitarmi,però è più forte di me😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 28 maggio e attualmente abbiamo prenotato:

Villa per rito e ricevimento + catering, fotografa, band e biglietti aerei per il viaggio di nozze

Per quanto riguarda estetista e parrucchiera, le ho avvisate e andrò io da loro quella mattina (quindi per loro è un appuntamento come un altro), anzi, per l'estetista sono in dubbio perché forse mi truccherò da sola e amen.

Non abbiamo ancora il fioraio, i vestiti, le fedi, i segnaposto, le partecipazioni... nulla di nulla! Però dai, l'indispensabile c'è Smiley xd

• Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco,allora mi capisci😅Non è facile far combaciare tutto,mamma mia...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io mi sposo a metà maggio e devo fare ancora un sacco di cose. Sono stata chiusa col Covid tutto il mese di dicembre durante il quale non sono riuscita a fare niente.
    Devo ancora avere la bozza delle partecipazioni, vedere delle bomboniere, dei fiori, scegliere il parrucchiere, l estetista... devono arrivarmi le scarpe che le ho fatte fare da un calzolaio di Caserta...dobbiamo iniziare il corso prematrimoniale e io il giorno che comincia sono di turno e sto cercando di fare cambio ma non é facile. Stiamo vedendo dei viaggio.....sicuramente nell elenco manca qualcosa. L ansia ce n é tanta. A ecco...dobbiamo ancora parlare con la location per il menù e i tavoli. Devo ancora prendere le misure dell abito. E le domande in testa sono tante... e il tempo comincia a stringere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione