Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

5 mesi da marito e moglie.

Simona, il 7 Febbraio 2020 alle 00:58 Pubblicato in Just Married 0 14
Sposine e sposini per noi è arrivato anche il quinto mese da sposati mamma mia come passa il tempo. Febbraio per noi è anche un mese magico, fantastico, entrambi festeggiamo gli anni, il nostro primo bacio e il nostro 4 anniversario 🤩🤞 che dite si festeggia alla grande?!?!😉 In realtà si, stavo pensando di festeggiare il mio 40 compleanno con tutta la famiglia circa una cinquantina di persone mi date consigli su come fare? Io sono nata il 24, il 27 è il nostro anniversario e il 29 vorrei festeggiarlo e stavo pensando di fare oltre alla torta del compleanno una tortina per l'anniversario, che dite? Sarà troppo? 🤔

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Febbraio 2020 alle 21:16
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo è un pensiero carino e poi se senti di farlo, non ti limitare❣️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fontanella sai che non ho mai trovato qualcuno nato lo stesso giorno mio !?!🤩 Wow...
    • Rispondi
  • Fontanella
    Sposa Precisa Giugno 2016 La Spezia
    Fontanella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, nn c'entra nulla con il tuo topic, ma sono nata anche io il 24 febbraio e faccio 40anni. Quindi BUON COMPLEANNO A NOI!😊🎂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine buongiorno 😄 finalmente abbiamo tirato le somme e festeggerò il mio 40 compleanno a fine mese con tutti i parenti e i testimoni di nozze 🤩 una bella cenetta in un agriturismo. Sono proprio felice 😁😁😁 questo nuovo anno porterà tante feste in famiglia che avevo dimenticato. 🤣🤣😂😂 Domenica scorsa abbiamo iniziato con la più piccola delle cuginette con la sua prima candelina, sabato festeggeremo mio marito a casa con le nostre famiglie, poi ci sarò io e da marzo fino a fine anno due cuginette festeggeranno la maggior età e la mia coetanea 40 anni 😄😄😄 . Le feste in famiglia sono sempre le più belle 💞
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani farò 5 mesi di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio allora festeggiare tutto in una data ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Rubina l'ho pensato ma sono 40 anni e sinceramente a 30 non ho festeggiato chissà che quindi volevo fare qualcosa di diverso ma solo con la famiglia in qualche agriturismo, da noi si usa festeggiare le tappe più significative 18, 30, 40 ecc... 😊 Ma visto che il 29 è sabato sicuramente saranno tutti liberi e io a mio marito volevo fargli trovare una tortina il 27 quindi ho pensato sono troppo vicine, forse è troppo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa ma non voglio festeggiare l'anniversario ma il mio compleanno 🎂 ma avevo pensato di fare una tortina a casa x mio marito così giusto per ricordare che febbraio x noi è importante 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo così volevo fare una tortina solo x noi a casa ma poi ho pensato, il 15 fa il compleanno mio marito, il 24 io, il 29 festeggio il compleanno, non sarà troppo? 😂😂😂 Magari evito la tortina e faccio giusto una cenetta ma sempre x noi due 🤔😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia vorrei festeggiare i miei 40 anni, sono una tappa importante 😉 intanto mi sto già informando tra agriturismi e ristoranti un buon menù a buon prezzo... Vediamo un po' 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una cosa solo io e lui perché avete fatto ora il matrimonio soprattutto per chi inviti....
    Io feci la laurea nel 2015 a aprile e feci una festa gigante quindi per il compleanno non feci nulla mi sembrava troppo... la festa gigante per compleanno che mi ero immaginata L ho fatta L anno dopo ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda, ma dopo sposati si continua a festeggiare l anniversario di fidanzamento? 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, per l'anniversario organizza qualcosa solo per voi due, visto che avete appena festeggiato il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi, puoi!! Non farti mancare nulla ch epossa renderti felice, t0u chiedi semplicemente di festeggiare coi tuoi cari vicino, che male c'è? L'unica cosa: non impazzire con mille cose e fatti aiutare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione