Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo

5 settimane a voi è successo anche??? Ansiosaaaa

Rosy, il 4 Dicembre 2019 alle 17:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa???

Vi racconto...
Ho fatto il test della farmacia negativoHo fatto il secodni testa delle urine negativo Faccio il 3 test della farmacia positivo...Chiamo il ginecologo mi dice di andarci xk facendo il conto dall'ultimo ciclo aono di 6+4Ci vado gli racconto dei primi testa negativi e mi dice sicuramente sono stati negativi xk hai ovulato piu tardi...mi fa l'ecografia e Infatti sono di 5 settimane e non di 6E si è vista solo la camera gestazionale che procede tutto bene....di ritornarci tra 10 giorni per fare un'altra ecografia che sicuramente sentiremo il battito....A qualcuno di voi è successo????Io ansia xk so che di solito già a 5 settimane si vede già il sacco vitellino....5 settimane a voi è successo anche??? Ansiosaaaa 1

4 Risposte

Ultime attività da Cris, il 4 Dicembre 2019 alle 21:08
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successa la stessa identica cosa...2 test negativi poi positivi...la prima eco solo camera dopo due settimane embrione e battito. Ed ora ogni giorno è buono per conoscere il nostro Matteo😊❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me mi hanno ridatata. Sono andata convinta di essere di 9 settimane ( ho scoperto di essere incinta in viaggio di nozze, quindi non son potuta andare prima ) ma ero di 7. Mi hanno ri visitata dopo 2 settimane per controllare che le misure più piccole fossero per il ritardo dell ovulazione e non per qualche problema, ora siamo a 32 settimane💙Per il fatto di non aver visto nulla, il mio ginecologo non fa la visita prima delle 7 settimane proprio per non creare ansie inutili alle mamme!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho kpt....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me quadra la situazione, anche io ho avuto una situazione simile e pensa che in una seconda fase invece sono tornati alla datazione originale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione