Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova

-6 mesi e fedi scelte!

Alessandra, il 11 Giugno 2022 alle 13:14 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Mancano poco meno di 6 mesi (non ci posso credereeeee) e oggi quasi per caso, abbiamo scelto le fedi. Smiley ring

Avevamo giro un paio di gioiellerie per farci un'idea, stamattina praticamente per sfizio siamo entrati in una terza ed é stato amore. A parte la commessa carinissima, ci ha davvero mostrato diverse alternativa, ci ha consigliato al meglio senza cercare di tirare l'acqua al suo mulino cercano di venderci le fedi piú costose della gioielleria...

Eravamo partiti con un'idea super particolare e alla fine abbiamo scelto...

Unoaerre 5mg comoda per me

Unoaerre 5mg larga per lui

Smiley xd

Quando ho provato la mia e ci ho messo davanti l'anello di fidanzamento mi sono venuti gli occhi a cuore Smiley love

(Siamo piuttosto in anticipo, lo so, ma tra prezzo dell'oro, matrimonio inter-regionale inter-continentale ecc, ecc, ecc almeno é un'altra spunta nella lista di cose da fare.)

E voi, com'é andata la vostra ricerca fedi?

Quanto avete girato?

Che prezzacci vi hanno sparato?

Nelle prime gioiellerie che avevamo visto, 1.200 euro per la coppia. (Polello)

Per quelle che abbiamo scelto, 700 euro la coppia. (Unoaerre)

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 11 Giugno 2022 alle 22:03
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prese a febbraio, in una gioielle dove lavora un'amica di fm così ci ha consigliato senza cercare di venderci le più costose. E noi ci sposiamo a inizio ottobre. Ora sono d mesi custodite nel negozio, in attesa della prova estiva con le dita più gonfie per il caldo e di essere incise 😊 penso faremo queste cose per metà luglio. Abbiamo preso delle Unoaerre 5gr o 5mm (non lo ricordo) oro giallo e bordi in oro bianco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiiiii che bello dai😍 qualunque cosa tolta dalla lista va festeggiata😂. Noi ci sposiamo a inizio ottobre e in realtà pensavo di andare a inizio a settembre, ma forse dovró andate a luglio se a te hanno detto che poi i prezzi saliranno 😥😥
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vista la vostra esigenza avete fatto benissimo a prenderle già 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, avete fatto bene a bloccare, a noi hanno consigliato di prenotare massimo entro settembre, anche perché poi "riforniranno" certi modelli e quelli più recenti avranno un prezzo maggiore visto l'andazzo dell'oro

Noi ci siamo presi avanti perché appunto nei prossomoesi saremo palline da ping pong tra Campania/Veneto/Stati Uniti, quindi meglio farlo ora che abbiamo tempo 😅
    Poi ovviamente aspetteremo a ritirarle, che sono più al sicuro in gioielleria 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre,abbiamo fatto un giro circa due settimane fa,e tutti ci hanno detto che era presto 😅 addirittura qualcuno ci ha detto che si possono ordinare ad inizio settembre,ma noi entro luglio le bloccheremo,stare con l'ansia per tutto agosto anche no! C'è da dire che tutti ci hanno proposto unoaerre,e noi vogliamo la fede classica oro giallo,al momento la comoda,il cui peso sarà dato dalla misura dell'anello,e quindi solo una volta presa sapremo il prezzo finale,inoltre ci hanno detto che in 2/3 giorni sarebbero pronte,ma meglio non correre rischi aspettando all'ultimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo tra 6 mesi e ho già le fedi !!
    La mia l' ho pagata 230€ , mentre mio marito l' ha pagata solo 20€ perché l'ha presa in argento invece che oro.
    Ma abbiamo girato tantissimo perché non mi convinceva nessuna ! Poi, come te, sono entrata in gioielleria, ho provato la fede insieme all' anello di fidanzamento ed è stato amore 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Bravissimi!
    Anche noi abbiamo girato un po', volevo la classica e alla fine abbiamo scelto anche noi le unoaerre comode. Penso la stessa vostra grammatura visto il costo che è molto simile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione