Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso

- 6 mesi, smettere con la tinta?

Giulia, il 8 Gennaio 2017 alle 12:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao Carissime!!!Buon 2017! Il Nostro Meraviglioso Anno!!!E' iniziato il conto alla rovescia e ormai e' da prima di natale che non mi faccio più la tinta, l'ultima e' stata il biondo scuro per ridurre lo stacco.. ho fatto la tinta per tanti anni sempre biondo chiaro/chiarissimo ma son bionda scura...Adesso si aspetta.. spero davvero si vedano miglioramenti.. anche perché per esigenza "scenica" li sto tenendo lunghissimi.. almeno per me.. arrivano a metà schiena ormai... Voi come vi preparate al gran giorno?Un bacione!

8 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 8 Gennaio 2017 alle 15:36
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando l'henne ed i capelli sono molto più luminosi, puoi provare a fare quello trasparente, giusto il tempo di posa è un po' lungo, 4 ore.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto cercando di schiarirli e portarli a un viola sempre più acceso ma mi sa che il mio parrucchiere stia sbagliando direzione, e dato che non costa poco penso che lo abbandonerò a breve.

    Considerando che sono partita da una base di 10 anni di tinte nere comunque essere ad arrivata a un viola acceso è un traguardo Smiley laugh spero che per il matrimonio riesca a fare qualcosa di meglio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Giulia. Che sia un meraviglioso 2017... Quanto mi emoziona ricordare che questo sia il nostro anno! Io non ho mai tinto i capelli e, siccome ne ho qualcuno bianco che tengo a bada con lo spray di L'Oréal, ho quasi paura della tinta. Ho i capelli rossicci e le tinte mogano mi sembrano orrende perché innaturali, quindi dovrò optare per un cioccolato anche se trovo raffinatissimo il nero! Fra qualche giorno avrò la prima prova per l'acconciatura e vedremo... Per la crescita, non ho problemi di sorta, per fortuna. Ho i capelli che crescono con una rapidità formidabile (diventerà una croce tingerli a casa quando non potrò più farne a meno!) e li tengo lunghi spuntandoli un po' perché siano sani così la parrucchiera potrà sbizzarrirsi.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato il degradé conseil? Io ormai da diversi anni faccio solo degradé, l'ultimo fatto quasi 2 mesi fa e mi sposo tra 2 settimane neanche 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il taglio l ho fatto un anno fa...ed ancora manca più di un anno alle nozze. Sono anche io amante dei capelli lunghi però l unica soluzione era tagliare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sicuramente sentirò un parrucchiere sopratutto per l'acconciatura, ma di tagliarli proprio non se ne parla, con tutto quello che ci ho messo per farli crescere!Smiley winking poi bho.. sarà la mia concezione ma io "da sposa" proprio non mi ci vedo con un taglio corto.. sono e saranno tassativamente lunghi..

    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch io faccio piu tinte da piu di 2 anni.. sono castano chiaro e le facevo biondo dorato/cenere.. sono creaciuti tanto e non ho piu tinta sui capelli e li preferisco ora perchè sono molto piu morbidi e sani..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consulta un parrucchiere. Magari ti sa consigliare meglio su cosa fare. Io per togliere tutto il colore delle tinte ho fatto un taglio netto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione