Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

6 settimane e inizio dei dolori

Elenia, il 30 Maggio 2019 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 20
Eccoci a 6 settimane e se fino all altro ieri stavo benissimo è da ieri sera che sn arrivati i sintomi tt di botto... pesantezza alle gambe, stitichezza e cosa peggiore crampi da ciclo (Di cui non soffro generalmente) mal di schiena e mal di testa a tratti... ieri sera sn stata proprio male e oggi alle 13 ho la visita. Mi ripeto che è tt normale, non ho nemmeno mezza goccia di perdite! Sto continuando a lavorare e non un lavoro leggero... devo pensare al mio fagiolino

20 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 1 Giugno 2019 alle 11:25
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono presa 2/3 settimane di stacco... poi vedrò se rientrare o meno...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un ritmo troppo esagerato... Vai in malattia se non ti danno la maternità anticipata subito... Non puoi piegarti così tanto... E non mangiare bene... Ok che la gravidanza non è una malattia ma i primi mesi devi riguardati... Pensa al fagiolino che hai dentro di te... 😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio? Parlane col tuo ginecologo, anche se sicuramente ti dirà che devi metterti a riposo sei troppo tempo in piedi sopratutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il metodo ramzi anch’io penso sia femminuccia!! Vedremo un po’! Grazie!!😘😘😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolaaaa direiiiii😍😍😍😍auguriiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo/a! Speriamo vada tutto bene!!

6 settimane e inizio dei dolori 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia! Io sono a 5 settimane e sono iniziate le nausee e vomito mattutine e dolore alla schiena! Ieri comunque ho avuto la visita tutto bene per ora! È quasi di 4 mm! La prossima ce l’avrò tra due settimane.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah spiace!! Allora dai tieni duro 💪
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yogurt nn posso xké sn intollerante al latte e kiwi sn allergica... la dottoressa mi ha consigliato pere e mele cotte e prugne... oggi ho diarrea... booo! Ogni gg una cosa diversa almeno nn mi annoio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto normale a me a 5 settimane sono cominciate le nausee...stitichezza assurda...e stanchezza . Pensa che la sera alle 18.30 crollavo sul divano...e andavo avanti a dormire fino a quanto mio marito non mi svegliava per andare a letto.

Stai attenta alla stitichezza perchè io le prime settimane ho sofferto parecchio... quindi comincia a prendere yougurt...kiwi..e bevi tanto. Una sera sono stata malissimo...non riuscivo ad andare in bagno!! ora alla 15 settimana sto meglio sia a livello di stanchezza che stitichezza....le nausee invece continuano

• Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita tt bene grazie a Dio... è tt normale... devo avere pazienza che tt si assesti... ti auguro di smettere presto di vomitare... io ho ogni tnt nausea..
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qst momento nn posso xké il fagiolino è arrivato nel bel mezzo di cambio cooperativa del posto in cui lavoro... è già tnt che mi rinnovino il contratto... devo aspettare...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che fai un lavoro pesante!
    Ti assicuro che i sintomi continueranno, ma concordo con Tamara, basta lavorare tanto! Divieto assoluto!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, I dolori se non accompagnati da perdite dovrebbero essere normali!! Ma xk non vai in maternità anticipata? Io faccio un lavoro stancante, aiuto cuoco, e il ginecologo come lo ha saputo mi ha messo a riposo dicendomi che non potevo più sostenere quei ritmi!ci ho messo un po' ad accettarlo ma lo rifarei subito!! prova a chiedere, è un periodo delicato e sarebbe meglio non affaticare troppo!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata la visita? I malesseri passeranno tranquilla..io vomitavo 7/10 volte al giorno..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni e buona fortuna!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo farò! Io non mi metto a rischio x il lavoro... ma nella maniera più assoluta... mi licenziassero piuttosto ma non mi interessa...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no soprattutto saltare pasti e spuntini. Ovviamente se non ti può garantire almeno 4 ore seduta saresti obbligata all'astensione anticipata. In questo caso visto che oggi hai la visita parlava anche di questo con la ginecologa e vedi che cosa ti consiglia lei
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 8h in piedi, lavoro in un bar.. mi abbasso continuamente e prendo piccoli pesi (i grossi carichi e scarichi le mie colleghe adorabili me li vietano)... ma ho ritmi nn proprio idonei... sveglia alle 5 se faccio chiusura chiudo alle 22 orari di colazione pranzi e cene sballati... gli spuntini? Un gg si e 3 no.... Non credo di potermi permettere qst ritmi...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I malesseri sono fisici ed è abbastanza comune averli. Certo è che se il lavoro è pensate e srai in piedi 8 ore c'è da stsre attenti e porre rimedio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione