Ciao a tutte, mi scuso già x il papiro...
Sono sempre qui a raccontare il mio calvario per riuscire ad avere il certificato gravidanza x lavoro a rischio.... Riassumo il tutto, ho avuto un ritardo fatto test postivo, sentito ginecologo fatto 3 volte le beta tutte corrette come valori ma non ha voluto rilasciarmi il certificato x il lavoro dicendo che era troppo presto.
A lavoro comunico tutto ed essendo un lavoro a rischio ( assistente alla poltrona) mi aspettavo un po di comprensione, invece sono stata accusata di opportunismo in quanto pensavo di poter rimanere a casa subito visto la tipologia di mansioni. Sento il medico di base e prima dell ecografia non vuole darmi malattia. Stringo i denti e continuo a lavorare... Nell ultima settimana avviso al lavoro k inzio ad avere forti fastidi, nausea dolori, alla sera stando tante ore in piedi sono ko e a volte le nausee si trasformano in vomito.. Mi dicono che sono esagerata e nn lavoro in una centrale nucleare e k devo andare assolutamente almeno un altro mese.... Fino a ke giovedì soni stata molto male con molto vomito e il gg successivo non sono andata al lavoro e finalmente il medico di base mi ha messo in maltattia. Adesso io ero in accordo con il ginecologo di andare alla7 settimana a fare l eco...ma sarebbe fra 2 settimane.... Volevo visto tutto questo disagio lavorativo anticipare a questa settimana che sarò a 6 e 3 gg... Secondo voi se tutto è ok riuscirò ad avere il famigerato certificato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Come richiedere il certificato di battesimo per il...
Se state pianificando il matrimonio in chiesa, il certificato di battesimo sarà...
Burocrazia del matrimonio
Che cos'è il certificato di matrimonio?
Il certificato di matrimonio è un documento fondamentale per celebrare le vostre...
Consigli per la vita di coppia
Rischio tradimento! Impara a riconoscere i 10 segnali...
L'amore perfetto è una rosa e l'infedeltà come una spina che si nasconde e può...
Fotografi garanzie ANFM