Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
Eugenia, il 28 Marzo 2021 alle 07:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao spose oggi mancano giusto 60 giorni al matrimonio e davvero nn so k fr... Mancano ancora un po di cose: Casa e mobili; Fedi; Abito cn scarpe sposo; Abito cn scarpe genitori e testimoni; Bomboniere cn partecipazioni; Regali a testimoni pagetti e damigelle; Bouquet sposa e damigelle... Non...
Ciao spose oggi mancano giusto 60 giorni al matrimonio e davvero nn so k fr...

Mancano ancora un po di cose:
Casa e mobili; Fedi; Abito cn scarpe sposo; Abito cn scarpe genitori e testimoni; Bomboniere cn partecipazioni; Regali a testimoni pagetti e damigelle; Bouquet sposa e damigelle...
Non sappiamo se si potranno fr i festeggiamenti né se ci sarà un limite su invitati. Leggo k qualcosa si potrà fare a fine maggio (sposo il 28 maggio). Ma non abbiamo niente di certo tra le mani. Il 26 marzo abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio! Qui c'è chi dice k dobbiamo rimandare e io k prp nn voglio! Voi come state messe?

35 Risposte

• Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei con una regione confinate che è arancione potete spostarvi. Ad esempio noi abitiamo in Emilia Romagna e il mio fm sabato scorso si è andato a Firenze a comprare il vestito. Noi ci sposiamo io 5 giugno.. per le fedi se non sono fatte da un orafo ci vogliono meno di un mese.. anche noi dobbiamo ancora comprarle... forza e coraggio non ti abbattere !!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stando in zona rossa e abitando in 2comuni diversi è difficilissimo.
    In più se non ci faranno sposare è un vero peccato pagare l affitto xk non andremo a convivere senza sacramento (ho anche mamma mooooolto contraria alla convivenza senza matrimonio)...
    Le fedi le abbiamo già scelte ma non bloccate.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te inizierei da casa, mobilie partecipazioni..poi bomboniere e vestito sposo...il resto si fa velocemente...basta un giorno e fai già fedi, bouquet e regali...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione