Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

-60!

Eugenia, il 28 Marzo 2021 alle 07:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao spose oggi mancano giusto 60 giorni al matrimonio e davvero nn so k fr...

Mancano ancora un po di cose:
Casa e mobili; Fedi; Abito cn scarpe sposo; Abito cn scarpe genitori e testimoni; Bomboniere cn partecipazioni; Regali a testimoni pagetti e damigelle; Bouquet sposa e damigelle...
Non sappiamo se si potranno fr i festeggiamenti nΓ© se ci sarΓ  un limite su invitati. Leggo k qualcosa si potrΓ  fare a fine maggio (sposo il 28 maggio). Ma non abbiamo niente di certo tra le mani. Il 26 marzo abbiamo fatto anche la promessa di matrimonio! Qui c'Γ¨ chi dice k dobbiamo rimandare e io k prp nn voglio! Voi come state messe?

35 Risposte

Ultime attivitΓ  da Luciapia, il 29 Marzo 2021 alle 17:12
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, alla fine penso che sia piΓΉ che sufficiente, tanto lo sanno tutti, o quasi, qual Γ¨ la data
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk allora mi sa pure io fine aprile...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi di maggio, entro il 19 maggio comunque, in modo da fare almeno un mese prima... poi se si sa qualcosa prima, allora le consegnerΓ² prima
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima k chiudrssero tt abbiamo visto dei taglieri k ci piacevano un sacco e k avevano le partecipazioni incluse. Solo k nn sappiamo se prenderle e spedirle. Nn sappiamo se si potrΓ  fare o se chiudono tt il gg prima del matrimonio.
    Ormai nn Γ¨ nnt sicuro.

    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'ansia per te 😱, le cose che mancano sono tante! Certo...la situazione attuale non ti aiuta molto a farle...come i vestiti ad esempio. Ma le cose che potresti fare davanti ad un PC sono ad esempio le bomboniere e le partecipazioni. Per le partecipazioni controlla in rete, ci sono diversi siti come ad esempio fashionozze.com.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Non ti abbattere! Con le chiusure imposte purtroppo Γ¨ normale trovarsi in questa situazione. Intanto prova a dare un’occhiata online per farti un’idea precisa di quello che vorresti cosΓ¬ da poter scegliere piΓΉ velocemente e andando giΓ  decisa. Penso per esempio alle bomboniere, alle partecipazioni che puoi tranquillamente scegliere e ordinare online. Per i vestiti dei paggetti credo che anche in zona rossa siano aperti i negozi per bambini, puoi intanto toglierti questa incombenza. Sembrano tante cose da fare perchΓ© elencate cosΓ¬ tutte insieme, ma di sΓ© non richiedono chissΓ  quanto tempo. Coraggio! Ce la puoi fare πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le idee mlt chiare su tutto. Tranne su quale casa prendere in affitto... Ahahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Con le chiusure imposte purtroppo Γ¨ normale trovarsi in questa situazione. Intanto prova a dare un’occhiata online per farti un’idea precisa di quello che vorresti cosΓ¬ da poter scegliere piΓΉ velocemente e andando giΓ  decisa. Penso per esempio alle bomboniere,
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo stando in zona rossa, stanno chiusi tutti. Dall Atelier al negozio di bomboniere.
    Quello che potevo fr l ho fatto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia!! Mamma mia ti manca davvero molto!! Non riesci a portarti avanti con qualcosa? Io ho fatto tt da me.. Gia mandate le partecipazioni e finito in settimana di confezionare le bomboniere.. Ci mancano solo le prove degli abiti che faremo a metà aprile 🀞anche noi oggi siamo a -60 giorni!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso tu le partecipazioni quando le consegni??
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro xk sn 2 gg k li passo a piangere. Siamo in zona rossa e nn vedo mlt soluzioni se nn qll d rimandare 😭😭
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordereπŸ₯°piano piano riapriremo e potrete fare tuttoπŸ₯°
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Latina
    Arianna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io penso che casa la potete finire di sistemare anche subito dopo il matrimonio no?
    Alla fine basta che si ha 1 materasso su cui dormire, il resto vien da se!
    Dato il periodo se le partecipazioni ancora non le hai, ti consiglierei di evitare di spendere questi soldi e investirli su altro, x cui o li inviti con 1semplice telefonata o fai un save the date su whatup! L'abito sposo con 1 pomeriggio si trova... E quello dei genitori vanno entrambi e si dedica 1 giornata a questa ricerca!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 26 giugno e ci mancano ancora un po’ di cosette tra cui devo spedire e consegnare le partecipazioni, preparare il libretto matrimonio, scegliere menΓΉ e tovagliato con annessi segnatavoli e ventagli, le mie scarpe e le scarpe di mia figlia devo ancora fare le prime prove trucco, acconciatura e abito e regalo ai testimoni. Qui per fortuna saremo in zona arancione da domani ma mi sento molto indietro e ho prenotato parrucchiere, truccatrice, location e abito fuori dal mio comune non so come fare😱. Comunque sono certa che riuscirai a fare tutto non ti abbattere. Non so di che colore siete ma se vedi le brutte compra tutto online le partecipazioni bomboniere e gli abiti si possono trovare online gli abiti dei testimoni genitori e le damigelle ad esempio li puoi trovare su zalando e se non vanno bene puoi fare il reso. Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 26 Giugno e aspettiamo notizie sul protocollo, nel frattempo abbiamo quasi tutto pronto, tranne i dettagli dei fiori, gli abiti dei miei genitori e alcune cosine della casa πŸ€—
    Noi ci sposiamo cmq in chiesa intanto πŸ’Ÿ
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19 giugno e come tutte, anche io sono incerta e ho quasi tutto pronto! Ma nonostante tutto, io non rimando... nel caso, rimanderΓ² 15 giorni prima, tanto avrΓ² fatto tutto e tutti gli invitati saranno informati, ma non mollo! πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si possono pensare tante cose ma non si sa quel che succederΓ .Io ho rimandato di un anno pensavo la situazione migliorasse e invece no e mi son dovuta subire pure le risatine di chi l anno scorso in estate e riuscita a sposarsi con mega festa come se non ci fosse niente.Quest anno non rimandΓ² mi sposo comunque la vita va avanti πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo di questi tempi non possiamo avere tutto perfetto, già se riusciremo a sposarci è tanto.. comunque se fai in fretta a organizzate tutte le cose che ti mancano potresti anche riuscirci per fine maggio. Ti auguro il meglio ❀️
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non riesco a immaginarmi cn quell abito nei mesi caldi. GiΓ  d norma ho caldo, figuriamoci cn l abito addosso!!


    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai fatto benissimo. Questa sensazione di incertezza Γ¨ prp brutta. Non fa vivere bene!
    Solo k nn riesco ad immaginarmi a luglio cn il mio abito addosso. Morirei dal caldo ahahah
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla fine dal 16 maggio ho rimandato al 13 luglio, alla fine sono solo due mesi e sono certa che in estate la situazione sia migliore. A te effettivamente mancano ancora tante cose... hai pensato magari di rimandare di qualche mese? cosi hai piΓΉ tempo per organizzarti e in piΓΉ nel frattempo la situazione COVID migliorerΓ .
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero 28 maggio come te. Ma io avevo giΓ  tutto pronto, solo da pagare la rata finale ai vari fornitori.. Abbiamo spostato al 28 luglio, per poterci godere totalmente quel giorno senza paura fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ’ͺ🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Eugenia non ti abbattere si riesce a far tutto ! Ne sono certa. Se posso darti un consiglio ascoltate solo voi stessi.. noi per aver ascoltato i genitori abbiamo rimandato l’anno scorso quando avremo potuto sposarci tranquillamente. Quest’anno i genitori del mio fm ci stanno riprovando a convincerci a mollare e rimandare ma noi non molliamo ci sposiamo. Anche in due. Ma ci sposiamo. πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo xk non voglio prp rimandare!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a teπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abitiamo in 2 comuni vicini della stessa regione rossa..
    Quindi tutti i negozi chiusi. X qst nn abbiamo bloccato le fedi.. Scelte in zona arancione e dopo 2gg eravamo rossi!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A maggio andrΓ  meglio vedrai...tu continua con tutto e abbi fede...
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia. Se la situazione Γ¨ questa, io fossi in te rimanderei.....mancano troppe cose! Noi ci sposeremo tra 61 giorni ma, a parte il vestito dello sposo e dei paggetti, abbiamo giΓ  tutti pronto! In bocca al lupo in ogni caso! πŸ˜‰πŸ€ž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione