Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Novella Giugno 2020 Bari

6Settimane +4 g paure e dubbi!!!

Luisa, il 7 Novembre 2019 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze avrei bisogno di qualche consiglio!!! Da una settimana ho scoperto di essere nuovamente incinta ( dopo un’aborto interno avuto a giugno 2017 per mancanza di battito e dopo scoperta anche una malformazione al cranio del feto!!! Ero a 13 settimane ) come dicevo sono a 6 settimane più 4 g sono già stata lunedì dal mio ginecologo per la visita ma mi ha detto che si vedeva ben poco e che ci saremmo rivisti tra un paio di lunedì !!!! Ora il mio dubbio è questo!?! Fino a martedi ho avuto vomito e doloretti al basso ventre, mentre da ieri i dolori sono passati ed ho solo nausea ogni tanto durante la giornata con poco appetito!!! E dolori ai capezzoli!!! È normale che i doloretti al basso ventre passino!? Io sto mettendo gl’ovuli di progesterone!!! Possono incidere!? Diciamo che sono un po’ impaurita proprio perché ho avuto un precedente aborto e sono diventata ansiosa!!!!

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Novembre 2019 alle 22:02
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho forti nausee durante il giorno!!! E poco appetito!! Ho più che il seno i capezzoli doloranti ma per il resto devo dire che oggi mi sento più energica rispetto a un paio di giorni fa!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa! Anche io sono alle 6 settimana e I dolori tipo ciclo, li ho avuti solo la settimana in cui sarebbero dovute arrivarmi.. Il male al seno però c'è lho da quando ho fatto il test
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i sintomi vanno e vengono e alle volte nemmeno ci sono, ogni gravidanza e’diversa, stai tranquilla😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ grazie del conforto ❤️🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che sintomi persistono!!! I capezzoli sempre duri e doloranti e la continua sensazione di sentirmi bagnata!!!! Infatti vado ogni mezz’ora in bagno a controllare 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, mi dispiace che per la tua brutta esperienza...questa volta andrà meglio vedrai! Io purtroppo non sono tra le fortunate che stanno vivendo una gravidanza senza sintomi..anzi li ho proprio tutti! Nausea tutto il giorno, capogiri, febbre, crampi alla pancia, mal di schiena e male al seno..non mi faccio mancare nulla 😂😂. Ci sono comunque delle giornate in cui stò meglio e altre peggio. I miei sintomi sono iniziati a 5 settimane e ora sono a 10 e persistono. Però stai tranquilla non vuol dire nulla. Probabilmente il mio corpo sopporta male tutti i cambi ormonali. Mia sorella ha fatto una gravidanza bellissima, quasi senza sintomi, tra l'altro gemellare. Se ti consola io la prima eco l'ho fatta a metà dell'8 settimana. Il ginecologo non me la voleva fissare prima perchè non si sarebbe visto granchè. Vedrai che la prossima eco andrà meglio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una gravidanza senza sintomi e ora stringo la mia bimba tra le braccia, quindi non è un cattivo segno!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2020 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la gravidanza non comporta dolori e nausea tutti i giorni, è normale che ci siano dei giorni senza alcun tipo di dolore e non è assolutamente un brutto segnale.

    Purtroppo, se qualcosa può andare storto, può accadere sia con dolori lancinanti sia senza alcun tipo di dolore... cerca di stare serena, vedrai che all'ecografia dell'ottava settimana vedrai l'embrione (prima solitamente non si vede nulla a parte la cameretta vuota)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione