Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

7 catene prima del matrimonio

Blue, il 23 Luglio 2016 alle 13:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Buongiorno sposine!Avete mai sentito il detto delle 7 catene? X la serie non è vero ma ci credo...Ad amici e parenti che si sono già sposati è successo di tutto prima del matrimonio Smiley sad ed è ritornato tutto alla normalità nel momento in cui si sono celebrate le nozze. Per il mio ci vorrà ancora un po' ma comincio a preoccuparmi!!!!A voi come procede?

19 Risposte

Ultime attività da Piera, il 11 Giugno 2021 alle 23:14
  • Piera
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. vi batto tutte... matrimonio deciso per il 13 giugno 2020... Scoppia la pandemia..sposto aluglio..mia suocera viene a mancare...sposto all anno dopo, stesso giorno, decreto matrimoni solo dal 15 si può festeggiare... sposto al 20 (tra una settimana) mio padre entra in ospedale per una Coronografia e probabile angioplastica (Intervento si routine quasi)...gli fanno 4bypass a cuore aperto e probabilmente non cela farà a venire. .. da premettere ho solo lui, mamma persa qualche anno fa... Cosa ho vinto??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che sto a **** mila catene!! Ci credo anche io e le sto vivendo sulla mia pelle, è assurdo!! Spero un qualcosa in positivo 💪🏻🙈🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo di tutto ragazze !!!! Credetemi .... di tutto !!!! Siamo arrivati alla esasperazione .... non riusciamo nemmeno più a vederci .... contiamo i giorni xke veramente non c’è la facciamo più...
    ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che si tratta????
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal fatto ke qst detto me lo ripeteva sempre mia nonna, ma non è che ci credevo tanto.3 settimane fa mi sono uscite delle macchie bianche tonde intorno ad alcuni nei ed una tra le due sopracciglia grande come un unghia del pollice, sono andata a controllo e la dottoressa mi ha detto ke è mancanza di melanina, quindi vitiligine, ok va bene, nello stesso momento mi controlla un neo è mi dice ke si deve togliere urgentemente xke sospetta ke sia un tumore, poi dovevano iniziare i lavori a maggio ma X una serie di problemi non sono iniziati e mi ritrovo a -39 giorni dal matrimonio senza casa,Non so cosa mi aspetta ancora, ma vorrei ke almeno qst ultimo mese passi nel modo più tranquillo possibile,Morale della favola? Adesso ci credo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze....anche a me un mese e mezzo prima è capitato di tutto....mi hanno rubato la'uto nuova e la settimana dopo mio cognato è caduto e si è rotto i legamenti :-( :-( :-( mancano -32 giorni...speriamo bene...


    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn solo dicerie...Nn fatevi influenzare da pensieri negativi...la negatività porta altra negatività...bisogna essere sempre positive, e quando si presentano delle difficoltà affrontarle cn il sorriso...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dopo 3 imprevisti significa che non sono neppure a metà dei problemi? Ommmiodio!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Poverina, quanto mi dispiace!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari... a mio cugino, la settimana del suo matrimonio ha avuto un incidente e ha distrutto l auto; suo padre è scivolato e x il giorno del matrimonio aveva un piede gonfio... Una sua invitata ha avuto un ictus e il suo testimone è andato al matrimonio con 39 di febbre. Questi gli eventi più eclatanti, poi ce ne sono altri Smiley atonished Un'altra mia amica x la settimana del matrimonio ha avuto tutti gli invitati con l'influenza, una delle quali ha preso anche un'intolleranza alimentare ed è stata ricoverata... Ecc ecc
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io penso che siamo così ansiose e desiderose che sia tutto perfetto, che magari vediamo i normali imprevisti come qualcosa di più grande ovviamente.. Magari in un contesto diverso non faremmo molto caso alla cosa e ci lasceremmo scivolare tutto addosso!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo caraa ti posso assicurare che è così..io ho messo il matrimonio in mezzo circa 1 anno e mezzo fa e credimi mi è successo e mi sta succedendo di tutto e di più..come si dice quando il Diavolo si scatena ma ricordati che non ti devi demoralizzare tutto si risolve a qst.. e dopo il matrimonio sarà tutto nornale..a me mancano -75 giorni e con la forza del Signore tt si aggiusta basta avere Fede ti lascio baciiii
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna santaaaa!!! Smiley atonished Questa mi è nuova, nel senso che credo capitino a tutti gli imprevisti ma di queste sett sfighe non ho mai sentito parlare
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per allarmarti, ma io ero uno di quelle che non ci credeva...beh ora ci credo eccome! Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo.....per il momento a me ne sono successe 2....chiesa crollata e cambio data dovuta al g7 il we del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io purtroppo appartengo a quelle persone che gli succede di tutto...spero dopo spasata che si spezzino queste cateneSmiley ups
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ne ho sentito parlare in un'altro topic e devo dirti ke mi sembravano casualità e per tanto non ci badavo troppo, però posso dirti ke mi sono ricreduta quando, partecipando ad un matrimonio la settimana scorsa, ho potuto constatare ke la cosa è vera! Non sono proprio 7 qst imprevisti ( chiamiamoli così) ma cmq qlcs succede: alla cugina di fm prima di entrare in Kiesa è successo di tutto: ad iniziare dal temporale, poi la macchina degli sposi con l'autista ha fatto ritardo per via della pioggia ke ha provocato un incidente, poi la sposa ovviamente è entrata tardi in chiesa e. Poi in sala si è sporcata tutto il vestito di sangue xke le è venuto il ciclo ( aveva sul di dietro una chiazza di sangue enorme ke non so poi come abbia fatto a levarla) insomma... Come si suol dire: non ci credo ma è vero!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha di cose strane ce ne sono successe ben più di 7 da quando siamo fidanzati...non essere superstiziosa è solo un detto Smiley smile prendi quello che viene con un sorriso e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che??non ho capito 7 catene nel senso 7 sfighe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione