Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Abituale Luglio 2016 Bari

7 gg di ritardo test negativo

Mery, il 12 Agosto 2017 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto il test di gravidanza clear blue digitale dopo 7 GG di ritardo il risultato negativo.. Secondo voi come mai?? Il motivo ke nn mi arriva il ciclo??? Il mio ginecologo è in ferie... Smiley winking

9 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 12 Agosto 2017 alle 21:27
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che io sono al 16 giorno di ritardo e ancora nulla ho i sintomi del ciclo ma di lui non c'è traccia! Come te al decimo giorno però per togliermi un dubbio ho fatto un test ed ovviamente era negativo visto che lo aspettavo...per la settimana prossima ho prenotato una visita visto che non mi è mai successo! Al settimo giorno credo sia attendibile il test quindi inutile ripeterlo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo non sempre è sintomo di gravidanza può essere causato da molteplici fattori..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo può essere causato da diverse cose....stress, cambiamento di clima (o troppo caldo o troppo freddo), sbalzo ormonale.... E anke gravidanza ovviamente Smiley smile se vuoi essere più sicura fai le beta. Se son negative anke quelle ormai aspetta il ciclo del prossimo mese....se nn ti viene nemmeno quello allora vai a fare una visita. Ovviamente può succedere ke per un mese saltano.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ancora non sono arrivate ... senti il ginecologo oppure in caso fai direttamente le beta ... quelle non sbagliano di sicuro!in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so.. Può essere...
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non credo, anch'io ho scoperto poi con l'ecografia di aver ovulato una settimana in ritardo, dovevano venirmi il primo giugno, il tre il clearblue dava positivo 1/2 settimane... A me di solito lo faceva quando fa troppo caldo o magari sei in un periodo di stress... Se tardano ancora molto a venire fai le beta!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari stress ... nn ti capita mai avere ogni tanto ritardo?a me durante l'anno succede a volte anche viaggi cambiamenti climatici...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le cose sono due .. o è un po' di stress / ansia e quindi ti sta tardando per questo motivo .. oppure il test e negativo xke magari hai ovulato tardi e il test non loRileva ancora .... anche se è strano dopo 7 giorni di ritardo .. in genere i celar blue rilevano la gravidanza già 3 giorni prima dell ipotetico ciclo... magari se tra 3 giorni ancora non ti è arrivato fanne un altro ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione