Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2017 Lecco

7° mese 😍😍😍... Chi come me???

Elisa, il 2 Maggio 2019 alle 08:01 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte!
Oggi entriamo nel 7°mese e quindi nel terzo trimestre 😍
Chi è come me nel settimo come sta?
Io non mi lamento, sto proprio bene!
Ho occasionalmente qualche dolore alla schiena, per il resto nessun disturbo e fino ad ora ho messo 5 chili!
Venerdì iniziamo anche il corso preparto! ☺️
Non vedo l'ora! 🎉

7° mese 😍😍😍... Chi come me??? 1

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Maggio 2019 alle 09:22
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entriamo tra 2 giorni nel settimo💪 Comincia a salire l'emozione del conto alla rovescia🤩
    Per ora abbiamo preso 6,5 kg e dico abbiamo perché una parte di colpa deve essere sua🤣 Si dorme poco sia per la frequente pipì sia per dolori al nervo sciatico. Ma l'importante è che tutto prosegua bene!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Sabato entro al 7 mese... Tutto sommato nn m posso lamentare.. Una gravidanza tranquilla, inizio a nn dormire molto bene la notte x il caldo e più d tanto seduta nn c posso stare xche m inizia un dolore sotto il seno all'altezza delle costole.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,presente!!Entrata da pochi giorni,sto abbastanza bene solo tanta stanchezza e gambe pesanti,a volte piedi e mani gonfie,ma non tutti i giorni per fortuna..Complimenti!!!io ho preso 9 kili già ufff
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verbania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho DPP 7/08, ancora pochissimo e diamo il benvenuto al terzo trimestre anche io e Nicolò! Come te per ora ho preso solo 5 kg, sono un pochino spaventata però di recuperare in questi ultimi 3 mesetti, ma spero che in questo caso sia tutta ciccia del pupo Smiley xd Sto iniziando il conto alla rovescia per la maternità, inizio a far fatica a passare più di 8 ore ogni giorno alla scrivania, più che altro mi viene un sacco male al coccige Smiley ups

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione