Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia

- 7 mesi al matrimonio...ma....

Chiara, il 2 Febbraio 2017 alle 15:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ebbene sií il tempo passa anche per noi...anzi vola! E mancano 7 mesi al matrimonio ma...c'è un Ma! La nostra piccolina il gg del nostro matrimonio compirà 3 anni..quindi non vedo l'ora che sia il 2 settembre per festeggiare, ma allo stesso tempo vorrei che la mia bubina rimanga ancora piccola e non cresca troppo in fretta..che fregatura la Vita!!!!Cmq riepilogando a noi manca:Musica-viaggio di nozze-vestito sposo Vestito baby-anelli-scarpe per tutti-gioielli per me-qualcosa di blu e di prestatoDecidere i fiori Finire tutti i mille fai da te iniziati e non ancora finiti...Ce la faró? E voi come siete messe?

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Febbraio 2017 alle 17:59
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❤️ MioCugino fece la serenata il giorno in cui la figlia compiva 4 anni😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il compleanno della bimba lo stesso gg del matrimonio! Smiley smile Noi ci sposeremo 20 gg dopo di te, e ci manca: vestito di lui, scarpe di entrambi, fedi, accessori miei e definire trucco e acconciatura.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma non avrebbe voluto che crescessi *-* evviva le mamme!!! Io sono messa benino coi preparativi!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho nemmeno iniziato a girare per l'abito! Smiley xd Certo che ce la farai a far tutto, tranquilla!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah dice la stessa cosa mia madre , con la differenza che ho 25 anni Ahah credo sia una paturnia di tutte le madri! Cmq dai non sei messa male con i preparativi! A noi mancano bomboniere,inviti,vestito e accessori lui, accessori miei, e poi tante altre cose da definire in ultimo! 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione