COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

7 Mesi di Tentativi!

Lucia, il 9 Giugno 2019 alle 10:15 Pubblicato in Future mamme 0 47
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze ,mammine e future mammine, Dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto la ginecologa mi ha prescritto inofert combi, nonostante io abbia un ciclo regolare , e mi ha mandato dalla endrinologa perché ho il valore del tsh a 2,95 dice che è alto , la visita c è L ho il 19 giugno , chi ha esperienze di inofert e del tsh altino? Secondo voi la endrinologa mi prescriverà qualcosa ? E secondo voi fino ad oggi può essere che non ho concepito per questo valore ?
Grazie a tutte a chi mi illuminerà sull argomento !😘

47 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 25 Agosto 2019 alle 19:32
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 😍😍😍 nn vedo l'ora di fare la morfologica 🤩🤩 e di tirare un sospiro di sollievo definitivo 💖💖💖💖 finora grazie a Dio va tutto bene... ogni tanto sto male ma dipende da ciò che mangio
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    Cavoliiiiii SEI gia nel quinto!! Ora puoi decisamente tirare un sospiro di sollievo. Per me dopo il quinto mese sono iniziati i mesi più belli...finite le nausee e finita la paura di perderla!! Goditi questi mesi.... Fiocco rosa😍😍😍anche per noi è una femminuccia.. e siamo a quasi 7 mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Wow coppiettaaaaa 👨‍👩‍👧‍👦
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ogg sono entrata nel quinto tesoro 💖💖💖
    Fiocco rosa 😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Io se fossi in te lo rifarei anche stasera dopo aver trattenuto la pipì x almeno due ore... il mio era anche più chiaro... secondo me sei incintissima.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Mi ricordo della tua storia...😍 senti ma ora di quanti mesi sei??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Sinceramente, io ancora non lo so bho sono ancora tra il 9/10po ... ho fatto un test dove nn è che si capisce molto .... dovrò solo aspettare e sperare 🙏🏼
    Augurissimiiii a teeee che dopo il tuo bimbo nato il mio stesso giorno 12/12 so che aspetti nuovamente .... auguri auguri augurissimiiiiiii! mandami anche tu tantissime piumette, speriamo che Dio mi faccia anche a me questo bellissimo dono, lo spero con tutto il mio ❤️ 🙏🏼
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Uguale uguale a me... stessi problemi... una volta risolti la gravidanza è arrivata 💖💖💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Che Dio ti ascolto Erica 🙏🏼
    Speriamo ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    È positivo tesoro... le ghost line sono grigie e sono sottili come capelli.. e non sono mai dello stesso spessore di quella di controllo (parlo solo dei canadesi)
    Auguroni!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Penso che questo test sia positivo! É uguale al mio...riprova domani e vedi se si scurisce!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Presente tsh quasi a 3 e ho preso inofert plus...una volta che ho abbassato i valori del tsh a 1.80..integrato la vitamina d e assunto inofert sono rimasta incinta...preciso che ho fatto una fecondazione... Ma solo dopo questi accorgimenti ho avuto il mio positivo..gli altri tentativi erano andati male. Controlla anche la vitamina d
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    A me sinceramente sembra rosa..se è rosa nn é ghost.. secondo me é positivo.. comprane uno serio (i canadesi gravidanza nn dono molto affidabili..a me con beta 298 e due test positivi, mi dava la linea appena appena)e magari fallo tra due giorni..vedrai che emozione..😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Si è di gravidanza ... ma ho paura che sia un falso positivo o che ne so una gost Line ...
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    È di gravidanza? Se si...secondo me..AUGURI! Mi sembra positivo!!😍🎊🎉🎊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

7 Mesi di Tentativi! 1 Ciao Nina grazie della tua risposta stamattina ho azzardato un test al 10 po .... che ne pensi ?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Va Be sono scema..t avevo già risposto poco più sotto...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Ciao.. ho visto che il tuo post è vecchio ma ormai mi ero presa di scriverti.. io sono rimasta incinta con tsh a 3,7 e prolattina a 42 (con limite di 21). Il corpo sa. A volte i dottori sono troppo spericoloni. E conunwue sotto i 5 è un tsh normale.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao poi sei riuscita ad abbassare il tsh e a rimanere incinta ? Io ho iniziato con tiche da 25 e adesso il mio tsh è a 2,80. Si abbassa ma lentamente 😓
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    Guarda io ho scoperto di avere il tsh a 3,7 il mese che sono rimasta incinta.. domani ho L endocrinologo speriamo bene. Tra L altro ho anche prolattina leggermente alta 🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Si si il tsh lo puoi fare sempre a prescindere dal ciclo... per inofert combi...ti dirò la mia ginecologa che era esperta in infertilità di coppia mi aveva detto che non servivano a molto tutti questi integratori. Ma di testa mia l ho preso ...io so che migliora la qualità degli ovociti..e poi in particolare inofert combi va bene se per caso si è un po in carne..
    Riduzione l insulina..insomma io avevo perso anche un paio di kg con questa pastiglia.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ok sposina in settimana vado a farmi tutto e ti aggiorno !😘 grazie
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Figurati, siamo qui per questo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie mille dei consigli sposina
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Non sono un medico ma gli esami della tiroide puoi farli in qualunque gg, la vitamina d anche e ho letto che nessun problema c’è se misuri la prolattina in qualunque gg del ciclo, per quest’ultima è un valore facilmente influenzabile da fattore di stress etc quindi cerca di essere più tranquilla possibile
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie sposina , lo farò sicuramente,ma tt queste analisi solo a 2/3 giorno di ciclo posso farle ?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    Inofert combi non serve solo per regolarizzare il ciclo ma anche a migliorare la qualità dell’ovulazione, per sicurezza misura anche la vitamina d. Il tsh alto può incidere su concepimento ed anche sulla gravidanza avviata, quindi se ti affidi ad un buon endocrinologo ti farà misurare anche gli altri parametri come ft3, ft4 e anticorpi e, nel caso di anticorpi alti si tratta comunque di tiroidite autoimmune a prescindere dal tsh quindi soggetto a cura (ma si risolve abbastanza in fretta), sarebbe utile però misurare anche la prolattina, quella se alfa incide ancora più spesso sul concepimento, impedendolo.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Nella prima gravidanza un mese e mezzo ma ero appunto già incinta, ora è solo un mese che lo prendo e non l'ho ancora rimisurato il tsh
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    GraZie mille Arianna allora lo farò prima ... e rifaccio anche il ths con gli anticorpi della tiroide che tu sappia posso farlo indifferentemente dal gg del ciclo in cui mi trovo ? Speriamo che anche a me capiti questa cicognina cm te ... ma che tu sappia ma inofert combi a che serve ? Su internet leggo a regolarizzare il ciclo ma io sono puntuale ... bho la ginecologa me L ha prescritto e io lo sto prendendo anche se nn capisco perché visto la mia puntualità !
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao lusy , invece a me è stato detto che è difficile anche il concepimento bho ... vai a capire , e quanto ci hai messo con la curetta ad abbassarlo ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Vai tranquilla provaci anche sto mese...nin si sa mai...il tuo.valore non é cosi sballato...non fare nessun danno al bambino nelle prime settimane di gravidanza.. tranquilla. Come ti dicevo nel precedente messaggio anche a me l endocrinologo ha voluto dosare la vitamina d....l esame é a pagamento costo circa 20 euro e si chiama proprio vitamina d ..se riesci a farlo prima della visita con l endocrinologo é meglio cosi valuta anche questo dato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Allora il tsh é altino...per avere una gravidanza consigliano di tenerlo al di sotto dei 2. Ora io lo avevo come te..a detta della mia ginecologa andava bene...ma l endocrinologo ha preferito farmi abbassare il valore a 1.80.... inoltre mi ha fatto dosare la vitamina d. Io ho fatto una fecondazione assistita...quindi il mio caso é differente dal tuo ma quel mese che ho abbassato il tsh e assunto inofert combi sono rimasta incinta al contrario dei due precedenti tentativi di fecondazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti