Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

7 Mesi di Tentativi!

Lucia, il 9 Giugno 2019 alle 10:15

Pubblicato in Future mamme 47

Buongiorno ragazze ,mammine e future mammine, Dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto la ginecologa mi ha prescritto inofert combi, nonostante io abbia un ciclo regolare , e mi ha mandato dalla endrinologa perché ho il valore del tsh a 2,95 dice che è alto , la visita c è L ho il 19 giugno , chi ha...
Buongiorno ragazze ,mammine e future mammine, Dopo 7 mesi di tentativi andati a vuoto la ginecologa mi ha prescritto inofert combi, nonostante io abbia un ciclo regolare , e mi ha mandato dalla endrinologa perché ho il valore del tsh a 2,95 dice che è alto , la visita c è L ho il 19 giugno , chi ha esperienze di inofert e del tsh altino? Secondo voi la endrinologa mi prescriverà qualcosa ? E secondo voi fino ad oggi può essere che non ho concepito per questo valore ?
Grazie a tutte a chi mi illuminerà sull argomento !😘

47 Risposte

  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche sto cercando e io anche avevo tsh alto oltre 3, e l'endocrinologa mi ha dato eutirox 50, per abbassarlo proprio in vista di una gravidanza, visto che i primo tre mesi si alza fisiologicamente quindi se parti già alta non va bene..ora è già un mese che lo prendo. Che io sappia il valore alto, seppur non superi il range, non ostacola il concepimento ma può esser causa di aborti
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la prolattina l'hanno fatto fare il terzo giorno del ciclo... la vitamina d la puoi fare quando vuoi.
    Ti mando tantissime piumette ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale io ho fatto le analisi del ths e degli ormoni a 3 gg di ciclo, il 19 ho L endrinologa e volevo rifarmelo quello del ths aggiungendo anche gli anticorpi e la prolattia e a questo punto vitamina d pensi vanno bene lo stesso o si devono fare x forza a 2/3 gg di ciclo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina speriamo mi acchiappo un po’ di piumette della tua cicogna ihihih ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io alla fine per mettere tutto a posto ci ho messo 1 mese e mezzo... anche meno 😁
    Quindi nn abbatterti❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente... io con eutirox, vitamina d e inofert combi sono rimasta incinta.... Ho pure comprato di testa mia conceive plus 😂 un aiuto in più nn guasta.
    La vitamina d la puoi vedere dalle analisi del sangue, inserisci semplicemente nella lista vitamina d.
    Ah e io avendo ovaie micropoliciatiche avevo fatto pure insulina e glicemia.
    Cara sono certa che mettendo a posto un paio di semplici cosine avrai anche tu un bel positivo.... ❤❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della tua testimonianza Valentina , si sto intraprendendo questo cammino quindi analisi su analisi ma penso come hai detto te che la prevenzione e fondamentale ....io il 19 avrò la visita endrinologa , e da ieri inofert combi ... ma questo mese per precauzione non voglio provarci prima voglio fare la visita dall endrinologa !comunque tantissimi auguri vale per il tuo bel positivo spero anche a me arrivi presto !forse questo inofert mi farà un marcia in più almeno spero !in quale analisi si vede la carenza della vitamina D c’è una analisi per vederla ?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Io dopo qualche mese di tentativi ho fatto un check up... analisi varie... il tsh era 3.7... la ginecologa si è subito allarmata... nel frattempo scopro di essere in gravidanza.. era marzo... nn faccio in tempo ad iniziare la terapia che arriva il ciclo. Continuo con la terapia perché per la gine il tsh alto provoca difficoltà nel concepimento e alta probabilità di aborto. Mi prescrive anche vitamina d in quanto dalle analisi si evinceva una grave carenza...
    Finalmente rifaccio i dosaggi tiroidei insieme a quelli ormonali ad aprile ... tsh perfetto 1,75. La gine mi prescrive inofert combi per dare un aiutino alle mie ovaie.
    A maggio quindi il mese scorso rimango incinta... il mio tsh aumenta di nuovo e subito mi aumentano il dosaggio della pillola...
    Adesso aspetto fine giugno per rifare le analisi...
    Fai bene a fare visita endocrinologica.... nn perdere tempo 🙂 a volte una pillolina può cambiare tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si sono dell'idea che doveva andare così purtroppo non sempre puoi fare di tutto per evitare qualcosa nel mio caso è andata così.... Diciamo che è una cosa che vorresti non capitasse mai..... ma purtroppo capita più di quanto te lo immagini.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo cindy😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì guarda non lo so quando farò il prelievo perché ormai questo ciclo passato dovrei aspettare quello del 27 ma andrò prima dall'endocrinologo quindi non so se mi prescriverà di nuovo il TSH... Immagino che si accorgerà se ci sono problemi alla visita dai mi consola questo... Comunque fai benissimo fare tutte queste cose perché io non ho avuto un aborto ma ben due aborti nell'arco di 3 mesi tutti nel 2018... e a saperlo avrei preferito conoscere subito la situazione della coagulazione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace cindy , comunque ovviamente e meglio cm stiamo facendo noi di fare tt gli accertamenti del caso .... per non incorrere poi in queste bruttissime situazioni , comunque io so che L ideale tsh e fra 1 e 2... comunque poi fammi sapere dopo la curetta di quanto ti si è abbassata ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo so cara perché quando io ero incinta ce l'avevo a 2. 5 e ho comunque abortito, credo che il mio problema sia stata più che altro la prolattina alta.... a maggio mi ha fatto rifare tsh al terzo giorno del ciclo e sono risultata ai limiti superiore infatti mi ha mandato subito dall'endocrinologo e vediamo cosa mi dice..... Però mi ha fatto prendere Eutirox per precauzione nel caso fosse rimasta incinta a giugno ma così non è stato... Ora vediamo....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cindy poi mi fai sapere di quanto ti e abbassato dopo questa curetta ... si è alto il range e 5 io c’è L ho a 2.95 ma so che se supera il 2.5 o e difficile concepire o ci sono rischi altissimi di aborto , mi sono documentata anche su internet e ha confermato questa cosa detta dalla mia ginecologa ... infatti è ottimale tenerlo fra 1 e 2 non di più ,adesso aspetto la visitata e vediamo cosa mi dice L endrinologa ... ps quando la mia ginecologa ha visto il mio valore mi ha subito mandato dall endrinologa perché ha detto che quando ci sono questi valori e un lavoro di equipe ....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il Range del TSH del tuo laboratorio? Perché a me non sembra per niente alto.... Io ce l'ho a 3. 28 e il max è 4..... la mia ginecologa mi ha dato Eutirox 25 mg ( che prendo dal 13 maggio... quindi la visita sarà già passato un mese) perché dice he c'è L'Ho ai limiti superiori e anch'io vado l'endocrinologo il 17..... Per quanto riguarda inofert non so cosa sia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione