Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

-70 mi sento tipo πŸ˜πŸ™„πŸ˜¬πŸ˜±πŸ˜’πŸ₯°πŸ₯ΊπŸ˜€πŸ˜°

Jessica, il 13 Gennaio 2020 alle 13:09

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Mancano 70 giorni 😱 sinceramente mi sto un po adagiando πŸ˜‚ non ho piu voglia di pensare a nulla.... nemmeno a cosa mettermi quel giorno e sto seriamente considerando l’idea di vestirmi normale 😬 davvero! Jeans e felpa! Come gia sapete non ho organizzato un matrimonio vero e proprio... ma credetemi...
Mancano 70 giorni 😱 sinceramente mi sto un po adagiando πŸ˜‚ non ho piu voglia di pensare a nulla.... nemmeno a cosa mettermi quel giorno e sto seriamente considerando l’idea di vestirmi normale 😬 davvero! Jeans e felpa! Come gia sapete non ho organizzato un matrimonio vero e proprio... ma credetemi che quello che c’è dietro a questo viaggio Γ¨ molto impegnativo! Sono mesi che penso alla parte burocratica e tutto da sola... e sebbene sia moooolto piu easy di quella italiana ho comunque il cervello in fumo!! E i dovumenti... e le registrazioni nei siti... e l’appuntamento con il consolato....e prenota il grattacielo per fare qualche foto il giorno del matrimonio....e pensa ai trasferimenti... e se quel giorno nevica piove ecc ecc....A 70 giorni non ho piu forze mentali.... e veramente pensare anche a come mi dovrΓ³ vestire mi da la nausea.... penso al diamine andrΓ³ cosi sarΓ  bello lo stesso 🀩 vorrei avere un powerbank per potermi ricaricare πŸ˜‚

33 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino come ti senti..... Vedrai andrΓ  tutto bene, ti manca ancora molto da sistemare e fare???? πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione