Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa

7Po e dolori da ciclo

Giada, il 5 Marzo 2019 alle 16:51 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno ragazze, oggi sono al 7po ed ho gli stessi dolori da ciclo. Sensazione di bagnato, Crampi alle ovaie, mi sento tirare il rene sx e dolore alla gamba sx...possono essere buoni segnali? I dolori vanno ad aumentare da stamattina

25 Risposte

Ultime attività da Giada, il 6 Marzo 2019 alle 11:58
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo mi disse di piazzare i rapporti al 10/11 pm invece ho capito con la tb che ovulo più tardi, non so se è una coincidenza questo mese o se in realtà ho ovulato sempre più tardi...vedremo come va questo mese 😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io stessa cosa!! Ero sempre lì.. a guardarlo! Poi figurati.. avevo paura di non ovulare, lo guardavo con ansia e timore..

    Già dormo poco di mio, sapere di dover prendere la tb mi faceva dormire ancora meno e peggio...

    Adesso preferisco rimanere nel dubbio ed affidarmi alla provvidenza, ma dormire serenamente e senza termometri sul comodino.

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, guardò il grafico 20 volte al giorno, sembro ossessionata...il mio pensiero è sempre lì..questa è la prima e l’ultima volta che la prendo...mi sento troppo stressata 😩
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti consiglio di smettere di prendere la tb.. La prendevo pure io, era un incubo.. tutta la mia vita girava attorno alla TB! Io l'ho presa qualche mese perché avendo le ovaie micropolicistiche e i cicli irregolari, avevo bisogno di confermare l'ovulazione in qualche modo.

    Gli ultimi mesi la prendevo fino a vedere i 3 rialzi consecutivi dopo l'ovulazione e poi basta... perché arrivare al giorno del ciclo con il patema della TB è dura!! Può sfasarsi anche solo perché hai dormito male.. I piccoli rialzi e ribassi che noti ora non hanno molto significato..

    Prendere la TB ed avere una ricerca di gravidanza serena non sono cose che possono andare di pari passo.... almeno secondo me!

    Ti faccio un grosso in becco alla cicogna!!!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la tb sembra stia scendendo. A voi come sembra? Mi sto un po’ demoralizzando oggi, poi ho sempre crampi, ieri anche vomito e oggi diarrea 😩

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda magari é bravo ma tu cerca un altro parere. Non ti affidare solo a lui. Io per esempio avevo una ginecologa da anni ma ora che sto cercando un bimbo mi sono affidata temporaneamente ad un altra ginecologa esperta in infertilità di coppia. Non abbiamo nessun problema ma ho 39 anni e mi sento molto sicura nel farmi seguire da lei.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...anche io ho paura che siano fantasintomi. Comunque ascolterò il tuo consiglio, prossimo mese cambio ginecologo..mi segue da 3 anni, mi visita ogni 6 mesi e mi dice di volermi operare però la volta dopo dice di aspettare, non ci sto capendo più niente
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...non si scherza con questo problema. Questa mia amica era conciata malissimo...ora vorrebbe il secondo ma sa gia che dovrà ripetere l intervento di pulizia. Io sono del parere che i migliori dottori siamo noi stesse. Ascolta le tue sensazioni e non perdere tempo. Cmq i sintomi che hai sono un buon segno..ma non fissarti xke a volte la.ns testa ci fa sentire cose strane!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura anche io..la moglie di mio cugino lo ha scoperto tardi e l’endometriosi ha causato la chiusura delle tube, non vorrei arrivare a tanto pure io...per questo dico che è l’ultimo mese di tentativi, se non arriva la cicogna o mi opera o cambio ginecologo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia ginecologo...perché l endometriosi effettivamente può dare grandi problemi di fertilità. Ora non so a che livello é la tua endometriosi ma una mia amica si è dovuta rivolgere ad un centro di pma ...che prima l hanno operata e poi le hanno dato 6 mesi di tempo per restare incinta ...prima di eventualmente passare a qualche livello di fecondazione assistita. Cmq dopo 3 mesi é rimasta incinta naturalmente..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto per capirlo. Resta tranquilla e rilassata. È l'unico modo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fase luteale breve che risolvo usando crinone gel, ho avuto prolattina alta che ho curato con dostinex, assumo chirofert plus ogni sera e il 21 febbraio ho fatto l’isterosalpingigrafia 😭😭😭
    ti auguro di poter stringere il tuo positivo questo mese ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto controlli prima di iniziare la ricerca, mio marito ok, io soffro da anni di endometriosi ma il dottore se non proviamo per almeno 12 mesi non vuole operarmi però ho deciso che questo è l’ultimo mese che provo! Mese prossimo mi faccio operare se va male anche stavolta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. incrocio le dite per entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Io ormai sono all’11esimo tentativo 😩
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come post ovulazione siamo simili comunque..speriamo bene per entrambe, teniamoci aggiornate 😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 9/10... ma ormai ho perso le speranze 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...ma è L unica cosa che ti permetterà di avere un risultato più attendibile 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu per quando non le aspetti? Io per il 10/11
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il primo mese che la prendo dopo 5 mesi di tentativi. È in agonia aspettare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo l ovulazione la tb rimane alta fino a 13-14 prima che mi venga il ciclo...devi solo aspettare e vedere come va
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al 7po ma non ho nessunissimo sintomo se non acne in tutto il viso (cosa che di solito non ho) e nausea la mattina
    questo è il mio di grafico ma bohhhh

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che la temperatura si abbassa sotto la cover Line quando c’e L’annidamento...ovviamente letto su internet non ne sono sicura nemmeno io...speriamo bene 🤞 vorrei prendere un oky per i dolori ma ho paura a prenderla a questo punto...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultimamente ho letto che un calo di temperatura che poi si rialza subito puo essere un annidamento ... non voglio illuderti ma l ho letto da poco ...puo essere.

    ma come tutto in questi casi e sempre diverso da donna a donna.. non ci resta altro che aspettare :-)

    ti mando tanti tanti incrocini!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione