Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2019 Modena

- 8 ... aiutooo!!!

Anna, il 30 Luglio 2019 alle 07:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Mancano solo 8 giorni e questo maledettissimo ciclo non vuol saperne di comparire.. ma come faccio a godermi la giornata con la perenne paura di sporcare il vestito e con il pensiero costante di dover andare in bagno a cambiarmi? Fino ad ora è andato tutto liscio,ci voleva qualcosa se mi tenesse in costante ansia... 😭😭😭

12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 1 Agosto 2019 alle 09:12
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro...ti ripeto vedrai che quel giorno non penserai al ciclo!! metti cmq un assorbente sottile per sicurezza....così ti sentirai anche + sicura tu...

    ti auguro di trascorrere la giornata + bella della tua vita....goditi ogni singolo momento!!


    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina 😍
    Si ho fatto iltest ed è negativo quindi è proprio lui che fa i dispetti 🤷‍♀️
    Grazie e spero di essere fortunata come te...!!!😙😙😙
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so...mannaggia mi spiace...io ti ho detto la mia esperienza e credimi arrivava puntuale.

    Io credo che tu sia un po ' stressata e di conseguenza il tuo ciclo si è bloccato...

    senti ma hai fatto un test? :-) cmq sono certa che farai come me..il giorno dopo il matrimonio il ciclo ti arriverà in pieno!! pertanto stai tranquilla che il giorno del matrimonio non avrai il ciclo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora perché nom mi viene ancora??? Ho letto che può provocare scombussolamento.. non so più cosa pensare bo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti dico per certo che quando smetti di prendere la pillola il ciclo di arriva in automatico..anche se non hai completato la confezione...lo so perchè ho fatto una fecondazione e per pilotarmi il ciclo mi facevano assumere la pillola anche solo per una settimana...e ti assicuro che tempo due gg mi arrivava il ciclo.

    Cmq ti posso capire perchè anch'io ho vissuto l ultima settimana con l ansia...però vedrai che quel giorno li non ci penserai proprio!! fidati..tu cmq indossa cmq un assorbente per sicurezza....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è dato anche dal fatto che 2 mesi fa ho cominciato a prendere la pillola perché volevo evitare che mo venisse il ciclo quel giorno ma dopo 1 mese e mezzo l ho interrotta perché mi faceva stare malissimo... adesso però non ci capisco più niente perché dopo l interruzione (mancavano 8 copresse al termine della confezione) il ciclo non è arrivato e sono ancora in attesa che torni... 😣 sono nei guai...😭
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ME LO STRESS LO AVEVA COMPLETAMENTE BLOCCATO.....IL GIORNO DEL MATRIMONIO AVEVO CMQ MESSO L ASSORBENTE PER ESSERE SICURA...

    POI IL CICLO è ARRIVATO LA MATTINA SUCCESSIVA APPENA MI SONO RILASSATA UN POCHINO.

    SE RIESCI RILASSATI CON IL TUO COMPAGNO IN QUESTI GIORNI...DICONO CHE FARLO SERVA ANCHE A SBLOCCARE IL TUTTO!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe tornare?
    Prova a fare qualche impacco di acqua calda...(non è l ideale con questo caldo) ma dovrebbe anticiparlo... stai tranquilla andrà tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! È sempre così, lo stress non aiuta e influisce tantissimo sull'arrivo del ciclo! Prova a prenderti un momento per te, un bagno caldo, un momento di relax! Sono sicura che aiuterà! Più sei tranquilla, più lui farà il suo corso! 🙂
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara devi provare a stare piu tranquilla ( sono la compagna di Luigi sono registrata con il suo profilo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente è lo stress a farlo ritardare... Speriamo arrivi a breve Smiley smile
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress dei preparativi te lo sta facendo ritardare🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️prova con un bagno caldo e tisane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione