Ciao a tutte,
mancano 81 giorni al matrimonio e mi sembra assurdo non sapere ancora cosa si potrà fare e non. Sono un ex sposa di luglio 2020, l'anno scorso abbiamo spostato la data ben tre volte. Quest'anno ci sposeremo in chiesa a prescindere. Però mi sembra assurdo che abbiamo abbandonato il settore dei matrimoni così. Almeno l'anno scorso si avevano le varie fasi e potevi ben sperare, quest'anno nulla. Negli altri stati sanno già cosa posso fare o meno, come ad esempio in Inghilterra si sa già che i matrimonio fino a giugno si posso fare con 30 persone. Perché qui no?
Ma la cosa che mi fa più rabbia e che siamo messi peggio dell'anno scorso, cioè qualcosa è andato storto. Ma chi ne fa le spese siamo noi. Il covid esiste e non lo metto in dubbio e per questo a prescindere abbiamo deciso di ridurre gli invitati al matrimonio. Per questo a prescindere siamo disposti a rinviare anche la festa. Per questo ormai ho fatto l'abitudine che non sarà mai il matrimonio che ho sempre desiderato, tranne che lo sposare la persona che amo più al mondo. Ma almeno che ci dicesserò qualcosa. Molti mi chiedono allora vi sposate o meno? ma come si fa a rispondere? come si fa a vivere così in bilico ogni giorno? Boh scusate oggi sono particolarmente demotivata e demoralizzata.
La cosa che mi fa rabbia e che è un continuo attentato alla nostra speranza.
Fotografi garanzie ANFM