Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

-82 giorni🥰

Gessica, il 25 Aprile 2022 alle 09:27 Pubblicato in Prima delle nozze 1 11
Ragazze non ci posso credere che stiamo alla fine..che siamo arrivati quasi,che manca davvero poco x coronare il nostro Sogno❣ anche se ultimamente lo stress sta giocando su di noi e spesso litighiamo e spesso ci diciamo anche cose brutte ,so che è LUI da sempre che voglio.. è il padre di mia figlia e sarà mio marito! Non vedo l'ora... 13 anni insieme ... eravamo dei bambini.. 3 anni di convivenza,3 anni che abbiamo la nostra vita tra le braccia,la nostra piccola bimba.. 3 quest'anno,dopo 3 anni..il 16 Luglio quando è nata la piccola ,ci sposiamo. 🌈☀️🤭😍😍😍

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 15:17
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia! Mi hai fatto commuovere con questo post 🥰🥰🥰 Lo stress credo sia normale... ma cercate di godervi ogni attimo!! In bocca al lupo 🍀🍀

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ci siete quasi dai ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Credo sia normale.. tutti i rapporti sono fatti di alti e bassi e a volte si ha paura. Ci si chiede sempre se è la cosa giusta, abbiamo paura di non scegliere bene, di soffrire, di non crederci mai abbastanza.. ma è normale.. siamo umani e fatti di paura e insicurezze.. non si ha la palla magica per vedere se la nostra vita sarà meravigliosa e felice.. ma, sappiamo che siamo felici ora. Ciò che conta sono gli anni passati assieme. Siamo persone diverse dai nostri partner non abbiamo un cervello in comune e come normale che sia si litiga e poi si fa pace e si litiga e si fa pace e così via.. credo faccia parte della crescita sia personale che di coppia. I litigi costruttivi fanno solo che bene, non parlo di quelli tossici sia chiaro che siano sempre rispettosi e costruttivi. Noi ad esempio stiamo insieme da 8 anni di cui quasi 4 di convivenza, ci amiamo, ci conosciamo ma a volte è difficile perché siamo diversi ma troviamo sempre il modo di venirne fuori più forti! Perché è questo l'amore e sarà questo un buon matrimonio.. esserci sempre anche se si è arrabbiati, amarsi nonostante le differenze e supportarsi anche quando è difficile. Ci sposiamo tra un mesetto e a volte fa paura perché ci si chiede sempre se sarà la cosa giusta, l'amore non è come nelle favole, è molto di più e richiede impegno e comprensione. Spero di essere arrivata nel modo che volevo.. ti auguro il meglio. Lo auguro a tutti!
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione per lo stress poi aggiungi casa/lavoro/matrimonio si diventa pazzi!?!cercate di prendervi qualche pausa in questi ultimi giorni.. manca davvero poco 🤗
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco … 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooooo🥰🥰🥰 sentiamoci almeno ci aggiorniamo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Capisco lo stress gioca spesso brutti scherzi… non vedo l’ora di coronare anche io il nostro sogno 🥰🥰🥰 congratulazioni ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii 16 Luglio 🥰🥰 daiiiii che manca poco ❣️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un’idea perfetta 😌😉
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara infatti volevo organizzare un pomeriggio solo x noi su un centro benessere per rilassarci 💋💋🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale che all’ultimo si è più agitati e quindi si litighi soprattutto per cavolaio, è solo un modo per sfogare lo stress. Ti consiglio però di prendervi qualche ora solo per voi per rilassarvi in modo da ritrovare quella carica giusta e il rilassamento giusto per affrontare uno dei periodi più emozionanti della vostra vita 😊 il tempo vola quindi godetevelo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione