Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
Roby, il 23 Giugno 2020 alle 21:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Oggi dopo giorni di indecisione finalmente abbiamo deciso.... Purtroppo rimandaremo il matrimonio religioso al prossimo anno... Per quest'anno faremo il matrimonio civile con i parenti stretti e l'anno prossimo avremo i nostri 100 invitati... Pensandoci non sarebbe stata la stessa cosa il pranzo...
Oggi dopo giorni di indecisione finalmente abbiamo deciso.... Purtroppo rimandaremo il matrimonio religioso al prossimo anno... Per quest'anno faremo il matrimonio civile con i parenti stretti e l'anno prossimo avremo i nostri 100 invitati...

Pensandoci non sarebbe stata la stessa cosa il pranzo senza cerimonia, così faremo la cerimonia in chiesa l'anno prossimo, manterremo la nostra data, 9 ottobre 20 il matrimonio civile, 9 ottobre 21 quello religioso....
Purtroppo ora mi tocca organizzare da zero tutto.... Saranno 20 invitati, ma comunque non userò i fai da te per il matrimonio religioso....E ora sono indecisa e pensierosa, non ho idee... O per meglio dire non me ne convince nessuna di quelle che mi sono venute in mente.... 😵😥Aiuto....... 😅

36 Risposte

• Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti saranno completamente diversi... Partendo dal paese che questa volta sarà quello di FM, in più vorrei anche cambiare colore..
    Stavo pensando al bordeaux abbinato al verde bottiglia....😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!!! Io direi a questo punto di fare due cose molto diverse negli stili così avrai 2 matrimoni!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... Andrà tutto benissimo 😊❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione.. 😪 andrà tutto benissimo e sarà tutto bello 💪❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione