Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

9/10/2021

Roby, il 23 Giugno 2020 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Oggi dopo giorni di indecisione finalmente abbiamo deciso.... Purtroppo rimandaremo il matrimonio religioso al prossimo anno... Per quest'anno faremo il matrimonio civile con i parenti stretti e l'anno prossimo avremo i nostri 100 invitati...

Pensandoci non sarebbe stata la stessa cosa il pranzo senza cerimonia, così faremo la cerimonia in chiesa l'anno prossimo, manterremo la nostra data, 9 ottobre 20 il matrimonio civile, 9 ottobre 21 quello religioso....
Purtroppo ora mi tocca organizzare da zero tutto.... Saranno 20 invitati, ma comunque non userò i fai da te per il matrimonio religioso....E ora sono indecisa e pensierosa, non ho idee... O per meglio dire non me ne convince nessuna di quelle che mi sono venute in mente.... 😵😥Aiuto....... 😅

36 Risposte

Ultime attività da Roby, il 25 Giugno 2020 alle 11:42
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo cambierò dopo il civile🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh...vabbe io per lo sfizio di vedere il countdown scendere lo imposto x il civile e poi di nuovoooo
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il civile ho tenuto la mia data....
    In parte perché è la nostra data, in parte perché ho mantenuto la stessa data anche per il 2021....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure iooo che facciamo cambiamo almeno il countdown x il civile???
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi giorni sto rinviando un fornitore dopo l'altro.... Sono indecisa però se cambiare data al conto alla rovescia o aspettare il matrimonio civile e poi reinserire la data....😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proprio oggi rinvio al 2021...😞
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace di più l'abbinamento bordeaux e verde bottiglia.....
    9/10/2021 1
    Ad esempio.... Con un verde più scuro...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo un momento di confusione iniziale, comprensibile. Vedrai che fra due giorni sarai di nuovo sul pezzo 🙂 Francamente visto quello che hai fatto per il matrimonio religioso preferirei il verde...
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a trovare qualcosa in prima possibile.... Non voglio iniziare a preparare i fai da te senza la sicurezza del colore.... Finirei per scegliere il bianco per tutto e lasciare il colore solo per il vestito.....
    Io comunque no ce la posso mai fare.... Mi è appena venuto in mente il Black and White....
    Moderno, Black and White, e dress code.... Materiali come il vetro o gli specchi.... Non c'è la posso mai fare.....🤦
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, con tutto l'impegno che ci avevi messo... Ma adesso ci sono in giro dei gran saldi e secondo me troverai un bell'abito a buon prezzo. Stanno cercando di vendere quello che gli è rimasto accumulato in negozio... È un momento buono per fare acquisti 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi ha bloccato proprio questo.... Mi piaceva la fantasia e il colore ma appunto troppo semplici.... Vorrei mantenermi su quei colori e magari anche per la lunghezza, così da mettere sotto magari una scarpa gioiello....
    Non so proprio.... Ripeto mi sento un pizzico scoraggiata a dover ripartire da zero.....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non un vestito? Gonna e maglietta sembrano un po' troppo semplici perfino a me, che mi sono sposata in corto colorato... ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il problema.... L'altro ci ho messo mesi per trovarlo, un vestito adatto allo stile country ma a buon prezzo.... Ora ripartire da zero mi scoraggia un po'.....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo parti dal vestito🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche già visto qualcosa🤣
    Gonna sopra la caviglia con una fantasia floreale in verde e avorio con sopra una magliettina giromaniche verde bottiglia... Il problema è che sembra forse troppo semplice..... 😵
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un tipo fisico come il tuo direi anch'io che il verde è il colore più adatto
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Non ho un colore che mi dona in particolare.... Direi i colori della terra...
    Non è semplice, sono castano chiaro con riflessi rossi, occhi nocciola (sempre molto chiari, e c'è chi dice che sotto una determinata luce si vedano delle pagliuzze verdi), pelle bianchissima e un mare di lentiggini..... Quindi mi viene da dire un verde, magari proprio verde bottiglia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei colori per in matrimonio religioso sarebbero stati arancione con un tocco di giallo.... Location storica (convento scoperto e ristrutturato da poco), tutto il paese è storico anche la chiesa, quindi avrei avuto storia e natura..... Per quello civile stavo pensando a qualcosa di più moderno.... Magari un ristorantino senza troppe pretese ma moderno...
    Per i colori volevo optare per qualcosa di diverso, non ho fatto il logo, ho voluto semplicemente materiali diversi tra loro ma tutti naturali (legno ceramica e juta).... Prima di scegliere il colore vorrei cominciare a guardarmi intorno per il vestito, mi conosco e se parto con un colore ma poi trovo un vestito che mi piace con un colore che non c'entra.... Sarei capace o di cambiare tutto, o di aggiungere antri colori alla palette....
    Quindi la mia idea è bordeaux e verde bottiglia, ma aspetto di trovare prima il vestito 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roby, conoscendoti sono sicura che troverai una soluzione per tutto ☺️ Comunque snch:io per il matrimonio civile punterei sul colorato. Scegli un colore che ti dona particolarmente e parti da lì per armonizzare il tutto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tenuto il tema (il nodo) e il nostro logo (i nostri nomi intrecciati da un nodo) ma poi lo abbiamo declinato in maniera diversa per il matrimonio di luglio 2020 in comune e per quello religioso a settembre o luglio 2021. Nella versione in comune abbiamo scelto il colore corda, come fiori girasoli e margherite e abbinato a tessuti champagne (che ricorda colore fiori e corda) anche il mio vestito comprato ad hoc sarà color champagne, festeggeremo in pochi in un posto country chic. Per quello in grande invece avevamo scelto color blu navy abbiamo una location sul lago, e sarà tutto più elegante quindi come fiori rose e peonie bianche e il vestito ovviamente principesco bianco 😬.. sicuramente la possibilità di farne due mi ha dato l’occasione di fare tutte le cose che avrei voluto ma che non stavano bene all’interno di un unico matrimonio e/o che sarebbero stati troppo complessi da gestire (tipo wedding bag pensate personalizzate solo x matrimonio civile).. quindi si dai sfogo all tua fantasia!!!! 🥰🥰 e auguri! 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente si......😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete tempo x ottobre!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo deciso la data.... A giorni cominciamo ad organizzarci....😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso uguale decisione pure noi...stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni!!!!!
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅
    Anche io sono curiosa di vedere il risultato finale 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo. Sono curiosa di vedere cosa sceglierai 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece pensavo di prendere qualcosa di più semplice e colorato🤣
    È una settimana che ne discutiamo e solo oggi abbiamo deciso la data.... Non so ancora😅
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerò qualcosa di colorato (nastro, bouquet, scarpe). Non ho ancora deciso se rosso o blu. Vedremo...
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di usare un pizzico di colore😁😁😁
    Non vorrei proprio usare lo stesso vestito...
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò lo stesso vestito. Mi piace troppo 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🤣
    Doppia festa...🍾🎊🎉🤣
    Anche se questo significa doppio di tutto 😁 Doppio vestito, doppie partecipazioni, doppie bomboniere😅😅😅
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, siamo spose fortunate!!!! Sposare lo stesso uomo due volte!!!! Doppia festa 🥳😉😉😁😁😁☺️☺️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione