Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

9/10 po e test negativo… presto?

Extra22, il 18 Maggio 2022 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 12
E niente ragazze, oggi test negativo 😞
Picco 7 e 8, perciò negativo dal 9. Non so se si conta dal 9 o dal 10 il primo po pertanto non so se sono al 9 o al 10po. In ogni caso ho azzardato un test… negativo 😞 mi dovrebbero venire tra 6 giorni!
Ho avuto rapporti il 5/6/7 e poi l’8 notte, il 9 notte e l’11 mattina…Sono reduce da una geu e sono tanto triste!!

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 19 Maggio 2022 alle 16:11
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe sì però la natura, ho capito, fa un po' come vuole e l'ho visto quando sono rimasta incinta che i rapporti li ho avuti il 9, l'11 e il 15 giorno di ciclo senza sapere che giorno ho ovulato ma sicuramente tra 14/16 giorno senza neanche troppa attenzione almeno così mi metteva l'app. Io il 17 giugno ho avuto già le prime perdite della geu quindi a occhio e croce sono rimasta incinta i primi due rapporti lontani dallovulazione. Quindi posso solo dirti stai tranquilla e aspetta il ritardo, altrimenti sarà il prossimo mese ma non ti fissare altrimenti non arriverà.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè, so per certo che ho avuto il picco il 7 e l’8 perciò avrò ovulato quasi sicuramente il 9. Se non il 9 quando? Al max il 10?! Ma io penso il 9. E se così fosse sarebbero passati già 10 giorni e 11 compreso il 9…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gettare la spugna perché cmq è presto, magari hai / abbiamo ovulato più tardi, aspettiamo la data presunta del ciclo e poi vediamo che succede 💪😉 cerchiamo di essere positive... Anche a me viene lo sconforto ma dobbiamo essere per forza positive per andare avanti.😘🤞 Io ci credo e voglio sperare in questo positivo. Dai fammi compagnia 😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona ciao, mi dispiace. Ti capisco bene però e purtroppo. Avendo l’opportunità a 5 giorni dal ciclo ho voluto fare le beta che però erano negative a 4, dunque getto la spugna.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai penso di mollare la spugna in quanto avendo possibilità ho direttamente fatto le beta a 5 giorni dal ciclo, ma erano negative a 4. Se fossi stata incinta penso sarebbero comunque dovuto esserci seppur “basse” ma non così, negative.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anch'io come te ieri ero a 9 po e ho provato a fare un test nel pomeriggio figurati... E a mio stupore si intravedeva una linea leggerissima non ti dico la gioia.... Sta mattina l'ho rifatto per conferma come si deve e niente negativo... Parlando con le altre mi hanno detto troppo presto... Dobbiamo aver pazienza e aspettare almeno il giorno prima per vedere qualcosa o meglio il giorno stesso o il 1 giorno di ritardo. Stai tranquilla godiamoci questi giorni di attesa altrimenti l'ansia ci divorerà. 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterei cmq dopo il ritardo o al massimo il giorno del presunto ciclo..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! So che è più facile a dirsi che a farsi ma cerca di stare più tranquilla e distrarti in qualche modo perché i giorni tra ovulazione e mestruazioni sono lunghi, altrimenti ogni volta diventa una tortura
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome sono una testa dura… l’ho fatto e infatti ci sono rimasta malissimo. Non ne parliamo…
    Lo avrei immaginato che non sarebbe stato ne semplice, figuriamoci se io avessi potuto avere una tale fortuna! Pazienza…
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, effettivamente potrebbe essere ancora presto. Io ho fatto lo stick a 12 po e la linea c'era ma era ancora molto leggera. Ti sconsiglio però di fare già oggi il digitale, perché se venisse negativo staresti comunque con il dubbio di averlo fatto troppo presto. Se non riesci ad aspettare proprio il giorno delle mestruazioni aspetta almeno 1-2 giorni prima, altrimenti è tutto molto poco attendibile e ti stressa ancora di più!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede per le tue belle parole 🥺, si… dopo la mia esperienza della Geu non solo la voglia si è più che triplicata ma al tempo stesso le ansie sono più alte di una normalissima Donna che spera in un positivo.
    Effettivamente molte dicono che 9/10po può esser presto ed è quello che mi auguro, anche se tra soli 5 giorni quasi (ormai, dato l’orario) dovrebbero venirmi. Non è così presto, penso… o no?
    Ho un digitale precoce che potrei già fare da domani ma ho paura… Grazie 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ti auguro con tutto il cuore di avere presto il tuo positivo. Ho letto i tuoi numerosi post in questi giorni e ho percepito la tua ansia e il tuo stato d'animo. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ma se posso darti un consiglio cerca di non fissarti troppo. Purtroppo per quanto ci piacerebbe non siamo macchine e non possiamo programmare una gravidanza e lo stress non aiuta ahimè....io ti consiglio di buttare tutto gli stock, il termometro e i grafici e di vivere serenamente la.tua intimità con tuo marito...e vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà il vostro arcobaleno 🌈
    Un grande abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione