Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

9+6 eco

Elenia, il 27 Giugno 2019 alle 07:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Oggi ecografia di controllo... cosa aspettarmi?! Quali saranno i prossimi step? Che domande fare? Consigliiiiiiiiii

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Giugno 2019 alle 09:24
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che emozione. La mia amica partorità oggi le sue gemelle. I primi 5 mesi era vista ogni mese, poi ogni 15 giorni.
    io inizierei a far domande sulla diagnosi prenatale, non per eseguire necessariamente qualche approfondimento, ma per documentarti con esattezza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un po brutto andare doka però almeno poi gli racconterai cm è andata magari fai qualke video se puoi😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. x fortuna a me l ansia viene il giorno dell' eco e i giorni dove sto bene (che sn pochi x il momento) cmq si ricordi bene... sono 2 fagiolini... mi dispiace che oggi dovrò andare da sola xké mio marito lavora e non può proprio venire 😫😫😭😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara é sempre un emozione rivedere il proprio figlio ( nn voglio sbagliare ma mi sembra ke i tuoi sn gemelli?) Però anke a me capitava ke allo stesso tempo ero in ansia mi chiedevo se nel frattempo nn fosse successo qualcosa e mi impaurivo, io chiedevo sempre se era ancora attaccata bene e se potevo fare ancora tutto tra faccende di casa e aiutavo anke mio suocero in pasticceria, chiedevo se stesse bene e se tutto era nella norma e poi sentivamo x un secondo il cuoricino e mi tranquillizavo (ma solo x due giorni😂). Tranquilla cara avere queste ansie é normale siamo condizionate troppo da quello ke sentiamo in giro purtroppo, vedrai ke andrà tutto bene essere positive aiuta molto anke al bimbo/i goditela ke é una esperienza favolosa nonostante é giusto avere le ansie ke hai😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione