Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

-9 giorni all'hogwarts Express

Giorgia, il 28 Settembre 2022 alle 18:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
E anche la seconda cifra se n'è andata! Il buco sulla mia unghia è sempre lì e sarà impossibile che l'unghia nuova ricresca in tempo per coprirlo. La mia estetista non ne vuole sapere di farci sopra semipermanente, gel, ricostruzione e neppure incollarci l'unghia finta. L'unica soluzione è metterci dello smalto classico. Oppure un cerotto simpatico. Ma questa idea pare piaccia solo a me e alla mia collega. Però. Il meteo dà giornata bella e calda di pomeriggio in quel di Trisobbio per l'8 ottobre. Finalmente ho iniziato a scrivere le promesse che tanto mi ansiavano. E sento di aver trovato una soluzione geniale (per me) per salvare capra, cavoli e manicure. Ora aspetto trepidante il 30 settembre per fare ciao ciao al lavoro con focaccia e brioches. Che fino al 15 ottobre non mi vedono poi, mi godo il meritato congedo matrimoniale in attesa del gran giorno e per leggermi libri e spulciare siti sul Giappone in attesa della luna di miele 🥰
Voi sposine di ottobre come siete messe?

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Settembre 2022 alle 14:48
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente hahahahaha
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha nel caso la usavi come kway per la pioggia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma aveva paura che me lo dessero dentro una custodia trasparente fai te 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii chissene della custodia l’importante è l’abito
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serio. Il mio per fortuna ha poco strascico, ma per sistemarlo appeso sull'anta dell'armadio e levarlo dalla custodia, mia suocera era sulla scala... Non voglio pensare quando dovremo rificcarcelo dentro... La mia custodia è invece tristissima e anonimissima, non ha manco il nome dell'atelier 😒
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taci che l’ho dovuto portare a casa nella mia Opel karl da 4 posti 😂 poi l’ho appeso alla ringhiera delle scale perché è lunghissimo anche se io sono tappa e ho dovuto coprire la parte sopra con dei sacchi perché si vedeva attraverso Smiley xd poi ho l’appendino di Nicole spose e la custodia di Luna Novias e il mio abito è un Alma Novia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci pensavo oggi sul come quando perché portare le cose su in location, mentre tornavo a casa con l'abito in macchina dei miei. Solo lui occupa mezza auto dietro 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui per ora c’è nuvoloso e hanno messo pioggia domani e sabato sole. Speriamo. Sono appena tornata dalla location e fiorista che ho portato tutte le cose
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, lui aveva idee e poi a me toccava farle 😂 avevano chiuso per la pandemia, ora a ottobre dovrebbero riaprire anche al turismo individuale 🤞 ci sentiamo i prossimi giorni ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha e scommetto che anche lui si é fatto prendere dall'ansia adesso, mentre nei mesi scorsi si rilassava mentre tu preparavi cose... Mi sembra di averla già vista sta scena!
    Il fatto che il meteo non metta pioggia é una notizia troppo bellissima, mi fa quasi dimenticare della preparazione mezza nuda con 11 gradi 🥶
    Non ho capito perché avessero chiuso le frontiere, ma speriamo davvero riusciate ad andarci senza intoppi, sono stati anni difficili e ci meritiamo un po' di pura felicità. Ci sentiamo nei prossimi giorni ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato sta facendo la sposa in ansia già da due settimane 😂 il meteo dà poco nuvoloso, pomeriggio 23 gradi e sera 17, mattina 11gradi 😊😊
    Incrociamo le dita che riaprano davvero le frontiere e poi non le richiudano però! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti prego dimmi qualcosa del meteo!
    Oh che bello che vai a ritirare l'abito ❤️
    Si, credo anch'io che esploderemo di ansia la prossima settimana, ma intanto questa ce la godiamo! Siii, non vediamo l'ora di partire per il viaggio! Caspita, la fioritura dei ciliegi in Giappone é una cosa che voglio vedere anch'io prima o poi, sarà un viaggio da sogno anche il vostro!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io le ho guardate le previsioni su Piacenza per il 9 ottobre, se sei curiosa 😉 anche io ho praticamente tutto pronto, mancano da fare proprio poche cose. Oggi ho giusto sentito la segreteria per la piantina dei tavoli, ha detto che mi manderà lei quella vuota e noi gliela compiliamo poi. Sto andando a ritirare l'abito, e ovviamente piove hahahahahahahaha per il resto mi sto rilassando e godendo questi ultimi giorni, prossima settimana sarò anche in ferie. Tutti si stupiscono che non sono affatto in ansia. Ma sicuramente mi esploderà tutta il giorno prima 😅


    Ma che bello il viaggio di nozze in Scozia!!! Vorrei tantissimo andarci un giorno. Noi abbiamo scelto il Giappone, andremo tra metà marzo e metà aprile, vogliamo vedere la fioritura dei ciliegi 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto andando a ritirare l'abito 🥰 e ovviamente piove hahahahahahahaha
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgina ❤️ Ti prego guarda il meteo su Piacenza per il 9 ottobre al posto mio, perché é la sola cosa che continuo a non riuscire a fare!!!
    Ho tutto pronto e organizzato e mi sto rilassando. So bene che si tratta della quiete prima della tempesta perché, dal momento in cui caricheremo le nostre auto e partiremo alla volta della location per predisporre gli allestimenti, entrerò in un vortice di agitazione che mi farà perdere quel poco di calma che mi sto godendo questa settimana! Oltretutto ho deciso di non cambiare ora le decisioni già prese (sempre per mantenere la mente sana), per cui la mattina della preparazione persevererò nel mettere pigiamino estivo e vestaglietta ed arriverò alla cerimonia con le labbra blu come Leonardo Di Caprio in Titanic

    Al mio Hogwarts Express manca un po' di più (la nostra luna di miele sarà in Scozia, e vuoi mai che ci perdiamo un giro sul treno di Harry Potter?!?!). Dai che ci siamo quasi ❤️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui ahahah tra poco vado a ritirare l’abito poi oggi passerò in location e dalla fotografa a lasciare giù un po’ di cose
    Domani parrucchiera e unghie e poi viaaaa
    Ho questa ansietta che non mi molla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia mi dispiace per l'unghia io sto combattendo con la dermatite e pazienza 🙄 noi ormai ci siamo anche se sabato mi sembra che non arrivi più 🤣 oggi definiamo gli ultimi dettagli con il fotografo domani portiamo gli addobbi in location e ci siamo 🤩 non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ieri in comune e domenica rifaremo la cerimonia in location con scambio delle fedi e ricevimento... sarà una seconda emozione e non vedo l ora ❤️ è tutto pronto 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che tra spose ci capiamo 😎 noi il viaggio lo faremo tra metà marzo e metà aprile, in Giappone, salvo imprevisti. Così mi godrò una seconda impaziente attesa 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io sposa l’8 Ottobre 😍 appoggio l’idea del cerotto simpatico 😬😬
    Io non vedo l’ora che arrivi, basta aspettare!!!
    Questo weekend vado a stampare tableu, menù etc… venerdì ultima prova abito ed eventualmente consegna 😍 E poi mancano due cose in valigia che il 9 partiamo! Forse in effetti aspetto più il viaggio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo esistessero, ma l'estetista diventerebbe pazza lo stesso se le proponessi questa cosa 😅😅😅 dice che rischierei di peggiorare il danno. Credo che il problema è che sotto ci sta la pelle viva, anche se ora si sarà cicatrizzata, e che sia un problema il levarle, più che il metterle
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, hai pensato di metterci una di quelle unghie finte che vendono già con l’adesivo sotto? Non è difficile da togliere, magari la puoi fare dello stesso colore e forma delle altre unghie😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione